ciao mi sono iscritto al percorso corto sapete dirmi com'è è la prima volta che partecipo ad una manifestazione del genere ho circa 2000 km sono in grado di portarlo a termine ciao e grazie
Io sono iscritto x la prima volta a questa gara, quindi non la conosco, xò ti dico che con 2000 km ho fatto il medio della Giordana, logicamente senza andare fortissimo, quindi penso che con quei km puoi fare anche il lungo di questa corsa.


