Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Infatti ti avevo scritto di NON sentirVi vincolati a quello che facevo io, tanto se vedo che butta male faccio solo un Valmala+Sampeyre.
Ma tu vai su domenica o domani??? Ce l'avevo qualche idea bellicosa x Domenica...mo vedo se mi accompagna anche la voglia..:mrgreen:
 

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Si potrebbe anche fare, ma non prestissimo, io debbo prima salire dalla val Varaita e scendere in val Maira per cui calcola che mi ci vorrà circa 2h30'

Bene! lo sapevo che non avresti resistito al richiamo del vallone di Elva o-o

Non ci resta che convincere Enzo e siamo a posto. :mrgreen:

Verifico ancora domani con la moglie se mi dà il permesso e poi combiniamo.
 

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
E domenica fare un Sampeyre dal vallone di Elva?

Bene! lo sapevo che non avresti resistito al richiamo del vallone di Elva o-o

Non ci resta che convincere Enzo e siamo a posto. :mrgreen:

Verifico ancora domani con la moglie se mi dà il permesso e poi combiniamo.

Ci ho ripensato e magari domani faccio un giro più vicino, non ho voglia di prendere la macchina fino a Cuneo.

Il Sampeyre lo lascio per il prossimo anno!
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ci ho ripensato e magari domani faccio un giro più vicino, non ho voglia di prendere la macchina fino a Cuneo.

Il Sampeyre lo lascio per il prossimo anno!
Anche xkè domani ci sarebbe più di una possibilità che possa fare brutto.

Stiamo a bassa quota che è meglio mi sa.

X domani vorrei fare un giro a Torrazza Piemonte a tifare per il buon James...
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.693
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Anche xkè domani ci sarebbe più di una possibilità che possa fare brutto.

Stiamo a bassa quota che è meglio mi sa.

X domani vorrei fare un giro a Torrazza Piemonte a tifare per il buon James...

Se po' fa... Visto che in salita son peggio che mai... La crono parte alle 10,00... Potremmo fare per le 08,00/08,30...
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
chi vieni domano alla noberasco??????????????
o-o
Io ci sono e di "noi"saremo in tanti.Quando arrivi se è presto mi chiami?Cosi ci prendiamo un caffè insieme.Se arrivi tardi chiamami lo stesso.Dai vorrei provare a fare un pezzo con tè.Se avrai la pazienza di aspettarmi da Albenga all'inizio della salita poi ti prometto che cè la mettero tutta sulla salita.Poi da Ponti di Nava in poi non ti sarò piu di peso,e potremmo aiutarci a vicenda,magari riusciamo a trovare un buon gruppo.
 

gianky976

Pignone
13 Marzo 2008
189
33
volvera
www.ccpiemonte.it
Bici
cervélo s2 2012+ kysirium sl + vuelta alto profilo & colnago clx bianca e nera
Io ci sono e di "noi"saremo in tanti.Quando arrivi se è presto mi chiami?Cosi ci prendiamo un caffè insieme.Se arrivi tardi chiamami lo stesso.Dai vorrei provare a fare un pezzo con tè.Se avrai la pazienza di aspettarmi da Albenga all'inizio della salita poi ti prometto che cè la mettero tutta sulla salita.Poi da Ponti di Nava in poi non ti sarò piu di peso,e potremmo aiutarci a vicenda,magari riusciamo a trovare un buon gruppo.
ok io saro sul piazzale del centro commerciale delle serre li affianco allo stabilimento della noberasco x le 08:00 ok mi vedi ho la multipla color oro con vetri scuri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.