enzonocera76
Apprendista Passista
- 20 Maggio 2008
- 951
- 120
- 49
- Bici
- la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ma tu vai su domenica o domani??? Ce l'avevo qualche idea bellicosa x Domenica...mo vedo se mi accompagna anche la voglia..Infatti ti avevo scritto di NON sentirVi vincolati a quello che facevo io, tanto se vedo che butta male faccio solo un Valmala+Sampeyre.

