Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
vuoi bissare domani? San Gabriele ore 07.30 Madonnina del Portoo-o

Sarebbe spettacolare grazie dell'invito....ma domani sarà un'uscitina tranquilla....(sono tre quattro giorni...che ho raffreddore e mal di gola e sono ancora a pezzi)...poi ore 13 devo stare a casa..tassativo...che Nonna Maria si esibisce in uno spettacolo di alta cucina..... E VAIIIII! o-oo-o

arciere

Pedivella
5 Settembre 2008
408
2
PESCARA
Visita sito
Salve a tutti ragazzi, allora cosa mi raccontate? Leggo che avete fatto tanti Km questa estate, bene, io al momento in alternativa alla bici i Km li sto facendo al parco ed in piscina. Per la fine dell'anno tornero' :cassius:anche in bici.

@DONATELLO: mi e stato raccontato cosa ti e' successo:cry:, mi spiace e ti capisco appieno, dai che anche questa salita ds te verra' messa a KO, tempo al tempo e tutto si risolve.

Un salutone a tutti ragazzio-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Salve a tutti ragazzi, allora cosa mi raccontate? Leggo che avete fatto tanti Km questa estate, bene, io al momento in alternativa alla bici i Km li sto facendo al parco ed in piscina. Per la fine dell'anno tornero' :cassius:anche in bici.

@DONATELLO: mi e stato raccontato cosa ti e' successo:cry:, mi spiace e ti capisco appieno, dai che anche questa salita ds te verra' messa a KO, tempo al tempo e tutto si risolve.

ciao enzo,come va???
ci si vede giovedì a cena vero???
o-o

Raf.Falcon

Novellino
4 Luglio 2011
1
0
Pescara
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp athena 11s
:-) ciao a tutti amici oggi un buon riposo e domani salvo meteo un uscita mattutina sulle tre orette giusto per non perde lu vizio k vuole venire faccia sapere aspetto qlc post ..:-)

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buon pomeriggio a tutti: contentisssimo oggi di essere andato a San Gabriele con altri 4 amici in tutta tranquillità, come piace a me, senza mai lasciare indietro nessunoo-opreghiera al SAnto, e poi un paninazzo con porchetta annaffiato da luppolo, caffè e dolcetto e poi a tutta verso Francavilla con rientro a casa alle 14 e 165 Kmo-ose il tempo ce lo permetterà ci andremo insieme al santuario prossimamente, tranne sab e dome. prossima (causa impegni personali):cry:

Ultima modifica:

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
buon pomeriggio a tutti: contentisssimo oggi di essere andato a San Gabriele con altri 4 amici in tutta tranquillità, come piace a me, senza mai lasciare indietro nessunoo-opreghiera al SAnto, e poi un paninazzo con porchetta annaffiato da luppolo, caffè e dolcetto e poi a tutta verso Francavilla con rientro a casa alle 14 e 165 Kmo-ose il tempo ce lo permetterà ci andremo insieme al santuario prossimamente, tranne sab e dome. prossima (causa impegni personali):cry:
Detto e fatto eh ! Bravo socio o-oo-o..............................................................1 saluto a Tutti gli Amigos :mrgreen: :mrgreen: o-o :mrgreen: :mrgreen:

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE

Grazie per l' incoraggiamento ! o-o...............................sinceramente devo dire che se il mio morale e' alto anche merito dei vostri messaggi di stima ed amicizia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:.....................................................e vi garantisco che servono , davvero ! ..............................................grazie !

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!

Ciao Enzo...sono molto contento di risentirti...a noi qualche notizia in più era passata...ma sentirti sul forum è tutta un'altra cosa o-o

bladerunner1957

Pignone
23 Marzo 2010
183
2
Francavilla al Mare (CH)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre - Colnago C 40
ELENCO UFFICIALE
1: Donatelllo e signora;
2. Ultimo e signora;
3. Enzo ci raggiunge alle 22.30 circa;
4, Io e signora:
5 Mode2 e signora con pocetta a seguito :mrgreen:
6 Leikon e signora + figlia
7 Fab86
8 saxfast
9 mino
10 sergio
11 angelo
12 romina (una tosta...)

o-o buonasera a tutti e complimenti a Vincenzo per l'ennesima randonee!
un saluto particolare ad Enzo che spero di poter salutare giovedì insieme a tutti gli altri...
@ Mino, Sasha & Fabio: ragazzi miei ritmo, ritmo, ritmo! :mrgreen: ho visto troppa fiacca sabato mattina :angrymod: e non ho potuto corrervi appresso perchè ero in bici con la mia signora che non è proprio Cavendish :eek:

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
madonna oggi che corsa dura a sambuceto.... mi sono ritirato a 4 giri dalla fine che non ce la facevo più, ho visto il contakm avevo 43 di media...allucinante..... !!!

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
ELENCO UFFICIALE
1: Donatelllo e signora;
2. Ultimo e signora;
3. Enzo ci raggiunge alle 22.30 circa;
4, Io e signora:
5 Mode2 e signora con pocetta a seguito :mrgreen:
6 Leikon e signora + figlia
7 Fab86
8 saxfast
9 mino
10 sergio
11 angelo
12 romina (una tosta...)

o-o buonasera a tutti e complimenti a Vincenzo per l'ennesima randonee!
un saluto particolare ad Enzo che spero di poter salutare giovedì insieme a tutti gli altri...
@ Mino, Sasha & Fabio: ragazzi miei ritmo, ritmo, ritmo! :mrgreen: ho visto troppa fiacca sabato mattina :angrymod: e non ho potuto corrervi appresso perchè ero in bici con la mia signora che non è proprio Cavendish :eek:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
grande sergio!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.