fla#34
Passista
- 10 Novembre 2007
- 3.997
- 222
- Bici
- Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Dove devo firmare per il fritto misto?Visto la zona non ti chiedo nemmeno dei vini.....L'abito non fa il monaco, da questa parti basta che paghi e non ci sono problemi.
Appena posso ci passo e gli faccio fare un paio di menù....se dico fritto misto mi insultate?



