"Torino e dintorni..." - Forum raduno autunnale...

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
L'abito non fa il monaco, da questa parti basta che paghi e non ci sono problemi.

Appena posso ci passo e gli faccio fare un paio di menù....se dico fritto misto mi insultate?
Dove devo firmare per il fritto misto?Visto la zona non ti chiedo nemmeno dei vini.....o-oo-o
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Lo chiedo io che ho la faccia da....Roby,quando ci dici qualcosa del pranzo ci dici anche il,prezzo?Grazie
Io mi faccio dare 20 euro dalla mamma, però dovrei fare anche GPL alla 127 che mi presta mio nonno. Dite che ce la faccio? Vabbè al max mettete voi la differenza, tanto mangio poco......;nonzo%:mrgreen::-x
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Io mi faccio dare 20 euro dalla mamma, però dovrei fare anche GPL alla 127 che mi presta mio nonno. Dite che ce la faccio? Vabbè al max mettete voi la differenza, tanto mangio poco......;nonzo%:mrgreen::-x
Io spero che con 20 euro mi esca anche l'autostrada......Aggiiiaaa ma io faccio statale..Io però mangio tanto(non come tè,nè!!!)
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Più che giusto. Le cose di qualità è meglio pagarle che rimanerci intossicato.

prof. mi meraviglio di te con questa tua affermazione...guarda che non è sufficiente pagare caro per non rimanerci intossicato, non hai idea quante frodi alimentari ci sono a nostra insaputa credendo di aver mangiato bene, purtroppo è una cruda realtà... :-x
 
Ultima modifica:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
mancano 2 o 3 dettagli insignificanti: numero partecipanti,giorno e ora... e cosa volete mangiare.

Con 20 euro da queste parti il fritto misto non lo mangi....
Non vi offendete eh, ma a me il fritto misto Piemontese fa cacare...poi se c'è mangio (quasi) tutto eh, ma alle ranocchie, semolini e ai fegatini fritti, preferisco una bella tagliata di manzo!!! Così x dire eh...:mrgreen:

Vabbè vedi tu, che la sai la bicicletta...o-o