Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
Io direi Malciaussia + Dieta
se qualcuno si vuole aggregare ben venga

partiamo da Venaria io e Max all 8 30:-x

Anche con un tempo cosi cosi, sabato, bel giro alla Malciaussia+Lys da Viu al ritorno in compagnia di CrustyDemon ed Ekinon che ho avuto il piacere di conoscere. Alla fine 144km e 2560 D+.

Le foto: http://www.megaupload.com/?d=0I8XK99W

Max

PS: chiedo scusa per la qualita' di alcune foto, si vede che la mia macchina deve essere alla frutta, non avendole scattate tutte io non capisco come mai quell'ombra in basso a dx.
(non penso fosse il mio dito insomma)

MassiFuck

Gregario
7 Marzo 2009
583
11
Vercelli
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Interrompo un istante per chiedere info: alla fine chi è che va alla Site da Prià domenica questa? Soprattutto, chi ci va visto che è ottobre con che spirito ci va?
Io la sfritterei come occasione per conoscere qualcuno delle vostre parti, ma arrivando da 2 settimane di stop ed avendo macinato non troppo la settimana scorsa diciamo che punto più alla sopravvivenza che altro...

P.S.: ma non bisogna per forza esser tesserati agonisti o sì?

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.691
7.150
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Interrompo un istante per chiedere info: alla fine chi è che va alla Site da Prià domenica questa? Soprattutto, chi ci va visto che è ottobre con che spirito ci va?
Io la sfritterei come occasione per conoscere qualcuno delle vostre parti, ma arrivando da 2 settimane di stop ed avendo macinato non troppo la settimana scorsa diciamo che punto più alla sopravvivenza che altro...

Di sicuro trovi Fla34....

E credo che il tesserino da agonista sia obbligatoro...

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta

io in base al meteo..sono già giù sabato e se fa bello mi iscrivo la sera prima altrimeni torno a torino

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho

Se mercoledì si confermano le belle previsioni meteo io parteciperò.
Lo spirito? Uhauhauhauhauha
Agonistico ovviamente :cassius:
Scherzo neh! Ma in gara proprio non riesco ad andare a spasso.....
.....sarà l'adrenalina :mrgreen:

relativamente al tesseramento credo si possa fare il tesserino giornaliero ma mi sembra che tu debba presentare un certificato medico. Prova a scrivere all'organizzazione oppure a ChampionChip

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola

Eccomi,andrai sabato o domenica?
Di sicuro trovi Fla34....

E credo che il tesserino da agonista sia obbligatoro...

Come sempre hai ragione.

MassiFuck

Gregario
7 Marzo 2009
583
11
Vercelli
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Dalla pagina del Regolamento:
La Prima edizione della Gran Fondo da Prìa, fissata a Pietra Ligure (SV) domenica 2 ottobre 2011, è aperta a tutti i CICLOAMATORI di ambo i sessi, italiani e stranieri compresi tra i 15 e 70 anni, purchè tesserati alla F.C.I., Enti della Consulta Nazionale o rispettive Federazioni oltre ai CICLOTURISTI, tesserati tali, e ai NON TESSERATI purchè in possesso di certificato medico attestante la sana e robusta costituzione.

Io la tessera ce l'ho, semplicemente è da CicloTurista e non da amatore, ma attendo migliori delucidazioni dall'organizzazione...

Per Flavio, se mi danno il via libera ad iscrivermi vado su domenica mattina presto.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Dalla pagina del Regolamento:
La Prima edizione della Gran Fondo da Prìa, fissata a Pietra Ligure (SV) domenica 2 ottobre 2011, è aperta a tutti i CICLOAMATORI di ambo i sessi, italiani e stranieri compresi tra i 15 e 70 anni, purchè tesserati alla F.C.I., Enti della Consulta Nazionale o rispettive Federazioni oltre ai CICLOTURISTI, tesserati tali, e ai NON TESSERATI purchè in possesso di certificato medico attestante la sana e robusta costituzione.

Io la tessera ce l'ho, semplicemente è da CicloTurista e non da amatore, ma attendo migliori delucidazioni dall'organizzazione...

Per Flavio, se mi danno il via libera ad iscrivermi vado su domenica mattina presto.
Spero di conoscerti.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Secondo voi è troppo tardi per un 2000 questo fine settimana?caspita ci sono delle temperature da non crederci...

Io domenica scorsa ho fatto il Sampeyre (2284) con giornata parecchio nuvolosa e in salita si suda ancora parecchio in tenuta estiva, in cima c'erano circa 9/10 gradi e per scendere ho messo mantellina manicotti e guanti lunghi, nessun problema, ergo se ci fosse il sole vai tranquillissimo.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
domani qualcuno verrebbe ad inaugurare la stagione al CAAT?
paolo?
james?
nocellara?

Uè Inge...la stagione è da mo che è stata inaugurata...:mrgreen:
Cmq io domani pedalo, penso anche James, ci aggiorniamo in real time..

Il CAAT e quel posto pieno di magazzini di fianco a C.So Alamanno?A che ora siete li?

Esatto Flavius...arrivi dalla tangenziale, esci in c.so Allamano e alla prima rotonda tieni la dx e sei davanti al CAAT...
Di solito, dalle 18.15 in poi siamo li...d'Inverno eh...ora un pò più tardi visto che fino alle 19:45- 20:00 c'è luce..ancora x poco!!:cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.