Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buon pomeriggio: oggi un bel 91ino inaspettato:mrgreen:, domani riposo e giovedì per ora di pranzo un bel giro tra Lanciano e Laroma di Casoli: se qualcuno si vuole aggregare partirò verso le 13.00 con rientro verso le 17.00-17.30 visto che alle 20.40 poi cè la nostra cena:-x

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buon pomeriggio: oggi un bel 91ino inaspettato:mrgreen:, domani riposo e giovedì per ora di pranzo un bel giro tra Lanciano e Laroma di Casoli: se qualcuno si vuole aggregare partirò verso le 13.00 con rientro verso le 17.00-17.30 visto che alle 20.40 poi cè la nostra cena:-x

ciao vincenzo...domani ti confermo o meno la mia presenza...ma penso di si...

bladerunner1957

Pignone
23 Marzo 2010
183
2
Francavilla al Mare (CH)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre - Colnago C 40

:bua::bua::bua:Ciao gente, mi dispiace veramente tanto ma debbo ritirare la mia adesione e quelle di Angelo e Romina :cry:
@ Vincenzo: come già ti avevo anticipato il Cral ha posticipato a giovedì la cena di fine stagione e ovviamente non possiamo mancare...:cry Ci tenevo proprio ad essere presente, sarà per la prossima!

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Buonasera a Tutti gli Amigos :mrgreen: :mrgreen: o-o :mrgreen: :mrgreen:..............................................oggi ho portato la mia Bianchi 928 SL del 2008 in negozio per venderla ! ....................................................non ha 1 graffio !

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
allora è deciso???:mrgreen:
ciao donatello e buonasera a tutti!!!o-o
Diciamo che ci sto' lavorando seriamente sia per il top che per il muletto quasi top , ma i tempi saranno lunghi , comunque fra poco andra' in vendita anche l'altra , anche lei senza 1 graffio ! ....................................per ricominciare mi lascio solo la MTB e se va' tutto bene dopo procediamo con quel mega progetto !o-oo-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Diciamo che ci sto' lavorando seriamente sia per il top che per il muletto quasi top , ma i tempi saranno lunghi , comunque fra poco andra' in vendita anche l'altra , anche lei senza 1 graffio ! ....................................per ricominciare mi lascio solo la MTB e se va' tutto bene dopo procediamo con quel mega progetto !o-oo-o

o-o
ti vedo ottimista...:mrgreen:
ma le bora e le hyperon le vendi???;nonzo%

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
ASSOLUTAMENTE NO ! Se si realizza il progetto , quel giocattolo che tu sai arrivera' con le BORA 80 che affianchero' alle Bora ed alle Hyperon che gia' ho ! La Bianchi la vendo con le Shamal , l' altra completa di tutto quello che tu sai , ma senza ruote !

che te ne fai delle bora 80???;nonzo%:wacko:
comunque vedi bene perchè ci sono molte colorazioni...o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.