Io direi Malciaussia + Dieta
se qualcuno si vuole aggregare ben venga
partiamo da Venaria io e Max all 8 30![]()
Anche con un tempo cosi cosi, sabato, bel giro alla Malciaussia+Lys da Viu al ritorno in compagnia di CrustyDemon ed Ekinon che ho avuto il piacere di conoscere. Alla fine 144km e 2560 D+.
Le foto: http://www.megaupload.com/?d=0I8XK99W
Max
PS: chiedo scusa per la qualita' di alcune foto, si vede che la mia macchina deve essere alla frutta, non avendole scattate tutte io non capisco come mai quell'ombra in basso a dx.
(non penso fosse il mio dito insomma)



