menù serata??? devo uscire in bici giovedì per mangiare di più la sera?? ahahahahahahah e nn sentirmi tanto in colpa![]()
devi uscire giov. e venerdì per smaltire: per il menu nn ti preoccupare: già collaudato

menù serata??? devo uscire in bici giovedì per mangiare di più la sera?? ahahahahahahah e nn sentirmi tanto in colpa![]()

io purtroppo passo...
p.s. buonasera a tutti![]()
mi spiace. e smilzo e valentinik li hai avvisati per caso?

buon pomeriggio: oggi un bel 91ino inaspettato, domani riposo e giovedì per ora di pranzo un bel giro tra Lanciano e Laroma di Casoli: se qualcuno si vuole aggregare partirò verso le 13.00 con rientro verso le 17.00-17.30 visto che alle 20.40 poi cè la nostra cena
![]()
buon pomeriggio: oggi un bel 91ino inaspettato, domani riposo e giovedì per ora di pranzo un bel giro tra Lanciano e Laroma di Casoli: se qualcuno si vuole aggregare partirò verso le 13.00 con rientro verso le 17.00-17.30 visto che alle 20.40 poi cè la nostra cena
![]()

Ciao gente, mi dispiace veramente tanto ma debbo ritirare la mia adesione e quelle di Angelo e Romina
Buonasera a Tutti gli Amigos![]()
![]()
![]()
![]()
..............................................oggi ho portato la mia Bianchi 928 SL del 2008 in negozio per venderla ! ....................................................non ha 1 graffio !

Diciamo che ci sto' lavorando seriamente sia per il top che per il muletto quasi top , ma i tempi saranno lunghi , comunque fra poco andra' in vendita anche l'altra , anche lei senza 1 graffio ! ....................................per ricominciare mi lascio solo la MTB e se va' tutto bene dopo procediamo con quel mega progetto !allora è deciso???
ciao donatello e buonasera a tutti!!!![]()

Diciamo che ci sto' lavorando seriamente sia per il top che per il muletto quasi top , ma i tempi saranno lunghi , comunque fra poco andra' in vendita anche l'altra , anche lei senza 1 graffio ! ....................................per ricominciare mi lascio solo la MTB e se va' tutto bene dopo procediamo con quel mega progetto !![]()

ASSOLUTAMENTE NO ! Se si realizza il progetto , quel giocattolo che tu sai arrivera' con le BORA 80 che affianchero' alle Bora ed alle Hyperon che gia' ho ! La Bianchi la vendo con le Shamal , l' altra completa di tutto quello che tu sai , ma senza ruote !
ti vedo ottimista...
ma le bora e le hyperon le vendi???![]()
ASSOLUTAMENTE NO ! Se si realizza il progetto , quel giocattolo che tu sai arrivera' con le BORA 80 che affianchero' alle Bora ed alle Hyperon che gia' ho ! La Bianchi la vendo con le Shamal , l' altra completa di tutto quello che tu sai , ma senza ruote !

ciao vincenzo...domani ti confermo o meno la mia presenza...ma penso di si...
ti spezzo le ossa se non vieni:angrymod:
vincenzo era riferito all'uscita in bici non alla cena...:rosik:![]()
che te ne fai delle bora 80???
comunque vedi bene perchè ci sono molte colorazioni...![]()
Chiaramente ci scalo il Block-Haus .......................................naturalmente scherzo !

BI.MO. sport a Chieti scalo ! Dalla stazione , direzione Manoppello , lo trovi appena passato il Conad , proprio affianco al parcheggio del Conad , sulla tua destra ! .............................................andate a vederla quella bici , perche' e' immacolata !ahahahah...
p.s.ma qual'è il tuo sivende???![]()