chi viene a Cascina Costa (VA) ?
23 ottobre 2011
http://www.audaxitalia.com//brevetti/see_ride.php?event=84&c=328
la mia prima esperienza
23 ottobre 2011
http://www.audaxitalia.com//brevetti/see_ride.php?event=84&c=328
la mia prima esperienza



leggendo il link all'inizio di questo thread sembrerebbe che non ci siano differenze nella iscrizione alla 200, alla 120 e anche alla 50 km, unica diffrenza è che la 50 km parte alle 10/10:30.