Randonnee delle foglie morte 23 ottobre

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Troppo lontano dalla mia zona di residenza se no, visto il tipo di percorso non certo difficile (lunghezza chilometrica a parte), anch'io avrei scelto questa rando per "esordire" in questo ambiente...
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
certo che una gara su strada in Lombardia a fine ottobre non è certo scelta nel miglior periodo

Mica è una gara...
Nessuno può sapere il tempo che farà a fine ottobre, anche in questi giorni avrebbe dovuto rinfrescare sensibilmente ormai e invece... :wacko:
Siccome però credo sia possibile iscriversi la mattina stessa della rando se il tempo non è dei migliori rinunci e arrivederci alla prossima...
 

casbah01

Pedivella
11 Giugno 2009
437
54
Milano Nord
Visita sito
Bici
Litespeed T5 + Cannondale Supersix Evo Hi Mod 2018
E' una randonee e non una gara e, ti assicuro, c'è parecchia differenza;

Nel 2009 è stata una giornata fantastica, sole, temperatura mite, le foglie che cadevano, i colori autunnali, il parco del Ticino, l'argine, ... ... una vera
meraviglia.

o-o

certo che una gara su strada in Lombardia a fine ottobre non è certo scelta nel miglior periodo
 

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
CIAO mi sapete dire se c'è bisogno di visita medica, o iscrizione ad una società, io e un mio amico dovremmo venire, e naturalmente per volerci male facciamo i 200,:wacko: sempre se non piove, sarebbe la mia prima randonneeo-oo-o ciaooooo
 

acuadulza

Pignone
18 Marzo 2008
241
4
CO
Visita sito
CIAO mi sapete dire se c'è bisogno di visita medica, o iscrizione ad una società,


mi sa di si, sul modulo di iscrizione, tra le altre cose, vedo scritto

....il sottoscritto.... dichiara....
di essere in possesso del certificato medico attitudinale, rilasciato da un Centro medico sportivo, per l a pratica ciclistica da m e posseduto o de positato presso il presidente della società a cui è tesserato;
 
Ultima modifica:

casbah01

Pedivella
11 Giugno 2009
437
54
Milano Nord
Visita sito
Bici
Litespeed T5 + Cannondale Supersix Evo Hi Mod 2018
Nudo e crudo puoi fare solo la cicloturistica di 50 Km. ma nulla ti vieta di proseguire anche se non avrai i timbri nè, tantomeno, l'omologazione.

per avere la carta di viaggio devi avere la tessera.

se non te ne frega niente di non avere un timbro su un pezzo di carta, ti iscrivi alla cicloturistica e prosegi con il road book completo :-x

CIAO mi sapete dire se c'è bisogno di visita medica, o iscrizione ad una società, io e un mio amico dovremmo venire, e naturalmente per volerci male facciamo i 200,:wacko: sempre se non piove, sarebbe la mia prima randonneeo-oo-o ciaooooo
 

acuadulza

Pignone
18 Marzo 2008
241
4
CO
Visita sito
Nudo e crudo puoi fare solo la cicloturistica di 50 Km. ma nulla ti vieta di proseguire anche se non avrai i timbri nè, tantomeno, l'omologazione.
per avere la carta di viaggio devi avere la tessera.
se non te ne frega niente di non avere un timbro su un pezzo di carta, ti iscrivi alla cicloturistica e prosegi con il road book completo


ah si ? questo non mi è chiaro,;nonzo% leggendo il link all'inizio di questo thread sembrerebbe che non ci siano differenze nella iscrizione alla 200, alla 120 e anche alla 50 km, unica diffrenza è che la 50 km parte alle 10/10:30.

A questo punto però è possibile anche scaricarsi il roadbook e farsi la pedalata per conto proprio senza nessuna iscrizione, anche un altro giorno.....
 

eliflap

Velocista
31 Dicembre 2007
5.614
148
Pavia ma son di Firenze
www.eliflap.it
Bici
LTK gravel, Flash Di2 29er
fatti una iscrizione a un gruppo della tua zona, con visita sportiva

ti fai un controllo medico che non fa mai male per sapere come stiamo combinati ,

trovi nuovi compagni di uscita , ti confronti con altre esperienze

sei anche assicurato e non hai problemi di iscrizioni
 

eliflap

Velocista
31 Dicembre 2007
5.614
148
Pavia ma son di Firenze
www.eliflap.it
Bici
LTK gravel, Flash Di2 29er
io penso di venire a fare la 200,con amici (se non bidonano),andatura tranquilla,pausa caffè,ristoro,etc. compresi,se però mi sveglio e diluvia me no sto a dormire,il freddo non mi spaventa per nulla,ma l'acqua per 7-8 ore un pochino m'indispone

stamani era bello fresco , alle 8 circa 9-10 gradi

io vivo nella parte bassa del percorso , vicino Pavia e si stava ancora bene con i pinocchietti e la maglia a manica lunga
( no giubbotto e no copriscarpe )

oggi una temperatura massima di 20 di pomeriggio ma soleggiato però ventoso ( sui 10 nodi da nord )
 

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.952
2.019
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
stamani era bello fresco , alle 8 circa 9-10 gradi

io vivo nella parte bassa del percorso , vicino Pavia e si stava ancora bene con i pinocchietti e la maglia a manica lunga
( no giubbotto e no copriscarpe )

oggi una temperatura massima di 20 di pomeriggio ma soleggiato però ventoso ( sui 10 nodi da nord )


stesso meteo della bassa bresciana dove vivo e stesso abbigliamento che ho usato io,
ho patito all'inizio,prima che il sole fosse bello alto,a mani,piedi ed orecchie (come mio solito),ma mi sarei dovuto portare dietro uno zainetto e poi fare un cambio in corsa,naaa...

comunque,anche se farà più freddo,no problem,i rimedi non mi mancano,basta che non piova...