guarda che fra un po' comincio a rompere con lo sci di fondo![]()
Comunque non ci crederai, ma domenica vado in bici!

Di sicuro pesassi come l'anno scorso non pedalerei tanto volentieri sulle R0:angrymod:

dai purtroppo capita porta pazienza al prossimo giro le fai fuori e ti compri un bel paio di R0...La prima rottura è avvenuta intorno ai 6200 km, la seconda sugli 8000 km...
Io ormai da parecchio oscillo sugli 84-86 kg.
Ma con le ruote vecchie, brutte e cattive (Khamsin) della Pepino, mai avuto problemi di quel tipo (>10000 km).
Massimo

Magari...R0 black label spettacolari!! Vediamo come si evolvono le cose và...mi tocca rompere l'altro maialino cazzu!![]()
te inizia a prepararti (anche a raderti) che non puoi NON venire in versilia!

E ricordati che l'invito per te & brother è sempre apertoRimescolando ed equilibrando secondo me escono due belle squadre!

In una cronometro, a fine marzo, con mezzi e ruote "diversi", le forze in gioco vengono un pò "alterate".
dai purtroppo capita porta pazienza al prossimo giro le fai fuori e ti compri un bel paio di R0...
te lo dice uno che non è un peso piuma...![]()
tranquillo..... il marchio mi sa che centra poco .... (sfiga?) io conosco un signore che ha rotto lo stesso tipo di raggio (posteriore) sulle Shimano WH7850 (le stesse mie e di Cimacoppi) perdipiù più di una volta.
ha dato via le ruote dalla disperazione xè aveva paura.
le ruote ad alto profilo lasciale ai sognatori...(adesso qui inizia la guerra) mi pare che tu non sei di quella categoria o sbaglio?La cosa brutta è che è da un po' che mi frulla per la testa l'idea di farmi un bel paio di alto profilo... però visto il costo se mi tocca cambiare le altre dovrò rinunciare...
Massimo
le ruote ad alto profilo lasciale ai sognatori...(adesso qui inizia la guerra) mi pare che tu non sei di quella categoria o sbaglio?
appunto l'avevo capito...Fattore estetico? Perchè quando c'è vento dalle tue parti col cavolo te lo puoi scordare di uscire con quelle ruote....Non sono un sognatore, ma un uomo da pianura (a cui comunque piace la salita) Sì
Massimo
appunto l'avevo capito...Fattore estetico? Perchè quando c'è vento dalle tue parti col cavolo te lo puoi scordare di uscire con quelle ruote....
Se solamente per un pallino allora cambia tutto![]()
TURIN FAST CYCLING TEAM
James
Nocellara
Robycop
Robyfer
Riky
Porfi
Andreaders
New
Età media 33 anni
TURIN FURIOUS CYCLING TEAM
Cillo
Tetto
Flavio
Spock
Pepe
Boxer
Salvo
Marco
Età media 37 anni
CHI CONFERMA PER IL 2012?????![]()
![]()
E soprattutto.... Chi si vuol aggiungere???
Capitano spostiamo la discussione di là?Per far le cose per bene bisognerebbe fare dei test, delle prove, tipo 5+5 e partire da li... Io comunque sempre in ultima squadra...
Tu invece di fare il mister vieni a correre e non se ne parla più...
In pianura quando si tira (direi sopra i 35 km/h) il vantaggio non è solo estetico, e la differenza rispetto alle mie l'ho sentita eccome.
Ovvio che non le userei quando c'è il vento forte. Considera che io al vento sono abituato, non mi faccio problemi ad uscire quando tira forte (>60 km/h) quando molti altri invece non metterebbero il naso fuori di casa
Massimo

Se interessa io devo sempre vendere le Vuelta 58 mm.Se vuoi ne parliamo,La cosa brutta è che è da un po' che mi frulla per la testa l'idea di farmi un bel paio di alto profilo... però visto il costo se mi tocca cambiare le altre dovrò rinunciare...
Ecco appunto,proprio quelle.Non sono un sognatore, però vista la stazza sono un uomo da pianura (a cui comunque piace la salita)
Dopo che ho usato le Vuelta di Flavio alla Crono di quest'anno, ho cominciato a convincermi che "ne ho bisogno"
Massimo
::::::::::::::::::::::

Capitano spostiamo la discussione di là?
Comunque io vengo per divertirmi e della prestazione fine a sè non mi interessa molto.Mi interessa di piu l'aperitivo tipo lo scorso anno e la cena in mega tavolata come lo scorso anno,la gara è un dettaglio.
P.S. Davide vai subito a segnarti per il raduno. :angrymod: