Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
La prima rottura è avvenuta intorno ai 6200 km, la seconda sugli 8000 km...

Io ormai da parecchio oscillo sugli 84-86 kg.

Ma con le ruote vecchie, brutte e cattive (Khamsin) della Pepino, mai avuto problemi di quel tipo (>10000 km).

Massimo
dai purtroppo capita porta pazienza al prossimo giro le fai fuori e ti compri un bel paio di R0...
te lo dice uno che non è un peso piuma...;)
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
te inizia a prepararti (anche a raderti) che non puoi NON venire in versilia!

radermi adesso non posso, stavo solo scherzando, fra podisti e' amesso solo per gli atleti top :mrgreen:

Per Versilia ci penso, grazie, ma e' difficile... a Marzo saro' probabilmente preso con sci fondo e comunque non e' ancora la mia stagione per la bici, ho provato qualche volta a fare Laigueglia ma ho preso solo batoste e raffreddori...

Per la 24 ore di Feltre invece quasi sicuramente ci sono o-o
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Rimescolando ed equilibrando secondo me escono due belle squadre!
E ricordati che l'invito per te & brother è sempre aperto o-o
In una cronometro, a fine marzo, con mezzi e ruote "diversi", le forze in gioco vengono un pò "alterate".

In più si aggiunge la componente agonostica che specialmente in una crono ti fa tirare fuori tutto ciò che hai. Alla crono di quest'anno ho avuto livelli cardiaci medi che mai avevo visto :afraid: e all'arrivo non ero nemmeno sfatto.

dai purtroppo capita porta pazienza al prossimo giro le fai fuori e ti compri un bel paio di R0...
te lo dice uno che non è un peso piuma...;)
tranquillo..... il marchio mi sa che centra poco .... (sfiga?) io conosco un signore che ha rotto lo stesso tipo di raggio (posteriore) sulle Shimano WH7850 (le stesse mie e di Cimacoppi) perdipiù più di una volta.

ha dato via le ruote dalla disperazione xè aveva paura.

La cosa brutta è che è da un po' che mi frulla per la testa l'idea di farmi un bel paio di alto profilo... però visto il costo se mi tocca cambiare le altre dovrò rinunciare...

Il fatto è che dopo 2 rotture, il timore di rompere aumenta. Per fortuna entrambe le volte mi è capitato in pianura praticamente quando non stavo nemmeno spingendo.

Massimo
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
le ruote ad alto profilo lasciale ai sognatori...(adesso qui inizia la guerra) mi pare che tu non sei di quella categoria o sbaglio?

Non sono un sognatore, però vista la stazza sono un uomo da pianura (a cui comunque piace la salita) :mrgreen:

Dopo che ho usato le Vuelta di Flavio alla Crono di quest'anno, ho cominciato a convincermi che "ne ho bisogno" :mrgreen:

Massimo
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
appunto l'avevo capito...Fattore estetico? Perchè quando c'è vento dalle tue parti col cavolo te lo puoi scordare di uscire con quelle ruote....
Se solamente per un pallino allora cambia tutto:mrgreen:

In pianura quando si tira (direi sopra i 35 km/h) il vantaggio non è solo estetico, e la differenza rispetto alle mie l'ho sentita eccome.

Ovvio che non le userei quando c'è il vento forte. Considera che io al vento sono abituato, non mi faccio problemi ad uscire quando tira forte (>60 km/h) quando molti altri invece non metterebbero il naso fuori di casa :mrgreen:

Massimo
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Per far le cose per bene bisognerebbe fare dei test, delle prove, tipo 5+5 e partire da li... Io comunque sempre in ultima squadra...

Tu invece di fare il mister vieni a correre e non se ne parla più...
Capitano spostiamo la discussione di là?
Comunque io vengo per divertirmi e della prestazione fine a sè non mi interessa molto.Mi interessa di piu l'aperitivo tipo lo scorso anno e la cena in mega tavolata come lo scorso anno,la gara è un dettaglio.
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
In pianura quando si tira (direi sopra i 35 km/h) il vantaggio non è solo estetico, e la differenza rispetto alle mie l'ho sentita eccome.

Ovvio che non le userei quando c'è il vento forte. Considera che io al vento sono abituato, non mi faccio problemi ad uscire quando tira forte (>60 km/h) quando molti altri invece non metterebbero il naso fuori di casa :mrgreen:

Massimo

scusa se insisto... ma dove vuoi arrivare superando i 35 Km/h?????? ;nonzo%
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Non sono un sognatore, però vista la stazza sono un uomo da pianura (a cui comunque piace la salita) :mrgreen:

Dopo che ho usato le Vuelta di Flavio alla Crono di quest'anno, ho cominciato a convincermi che "ne ho bisogno" :mrgreen:

Massimo
Ecco appunto,proprio quelle.
Se vuoi te le lascio qualche settimana finchè fa caldo.Poi decidi,tanto sono li che prendono polvere(non è vero sono nelle sacche)Se vuoi(ovviamente senza nessunissimo impegno)mi telefoni e te le passi a prendere domani quando torni a casa.Io arrivo a casa verso le 17.45.Ciao
 
Ultima modifica:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.691
7.150
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Capitano spostiamo la discussione di là?
Comunque io vengo per divertirmi e della prestazione fine a sè non mi interessa molto.Mi interessa di piu l'aperitivo tipo lo scorso anno e la cena in mega tavolata come lo scorso anno,la gara è un dettaglio.

Era per saggiare un po' l'ambiente... Se spostiamo subito di la rischiamo che leggono i diretti interessati....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.