Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Ragazzi un pò di tempo fa mettendo a posto i completini ho notato che dopo il lavaggio il fondello si era "accartocciato" :mrgreen:, è capitato a qualcuno?? Da premettere che dalla crono io non l'ho mai utilizzato....
ma dico io, almeno una cosa decente la potevano fare, già le taglie sballate.... mah!!!! :angrymod:

E' successo pure a me, le termo cuciture sono partite e l'imbottitura è andata a spasso :bua:

è successo anche a me ma sono riuscito a rimetterlo a posto :-x

Pure io, però il fatto è ugualmente fastidioso :angrymod:

Hornet

Novellino
8 Marzo 2011
41
15
Visita sito
Bici
Cervelo R3SL
OBIETTIVO TERZA SQUADRA....

Avanti con le segnalazioni....

Devo dire che uno dei motivi che mi ha spinto ad iscrivermi al forum è stato l'aver visto le foto della vostra partecipazione di quest'anno, si percepiva bene l'atmosfera "festaiola" e "corsaiola" che stavate vivendo.
Mi sono detto che magari se si forma una terza squadra potrei partecipare anche io, e so di averne parlato con qualcuno di voi nelle uscite che abbiamo fatto, ma, ora che bisognerebbe "impegnarsi", non mi sento più tanto sicuro :cry, credo che con l'inizio dell'anno nuovo mi si schiariranno le idee (livello di forma, impegni di lavoro, genitore anziano), Paolo, so che tu stai raccogliendo "adesioni" e non "disadesioni" quindi il mio intervento è anche fuori luogo e me ne scuso, ma ci tenevo a dirlo.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.696
7.155
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Magari in una 3 squadra potrei starci...

Ci stai e alla grande...
ARRUOLATO...o-o

Devo dire che uno dei motivi che mi ha spinto ad iscrivermi al forum è stato l'aver visto le foto della vostra partecipazione di quest'anno, si percepiva bene l'atmosfera "festaiola" e "corsaiola" che stavate vivendo.
Mi sono detto che magari se si forma una terza squadra potrei partecipare anche io, e so di averne parlato con qualcuno di voi nelle uscite che abbiamo fatto, ma, ora che bisognerebbe "impegnarsi", non mi sento più tanto sicuro :cry, credo che con l'inizio dell'anno nuovo mi si schiariranno le idee (livello di forma, impegni di lavoro, genitore anziano), Paolo, so che tu stai raccogliendo "adesioni" e non "disadesioni" quindi il mio intervento è anche fuori luogo e me ne scuso, ma ci tenevo a dirlo.

Servono anche le riserve...

ARRUOLATO...o-o

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.528
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
io penso che Hornet + Crusty posson venire benissimo e poi inviterei un paio di donzelle

(poi sentiam Hinault.... ) e la 3° squadra è quasi fatta. (ma gianky976 e Gerardo non li si convince?)

(diego sostituisce Andreaders)

poi potremmo chiedere a qualcuno dei Miccoli......

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
io penso che Hornet + Crusty posson venire benissimo e poi inviterei un paio di donzelle

(poi sentiam Hinault.... ) e la 3° squadra è quasi fatta. (ma gianky976 e Gerardo non li si convince?)

(diego sostituisce Andreaders)

poi potremmo chiedere a qualcuno dei Miccoli......

L'unico che conosco è dentro :wacko:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.