io voglio io mio bodyyyyyyy![]()
Ragazzi un pò di tempo fa mettendo a posto i completini ho notato che dopo il lavaggio il fondello si era "accartocciato", è capitato a qualcuno?? Da premettere che dalla crono io non l'ho mai utilizzato....
ma dico io, almeno una cosa decente la potevano fare, già le taglie sballate.... mah!!!! :angrymod:

è successo anche a me ma sono riuscito a rimetterlo a posto![]()
Che facciamo?Si beve???
forse Giancarlo è interessato..ma prima devo convincerlo ad iscriversi qua sopra e a correre con noi in quanto voleva tirare su una squadra pure luiOBIETTIVO TERZA SQUADRA....
Avanti con le segnalazioni....
OBIETTIVO TERZA SQUADRA....
OBIETTIVO TERZA SQUADRA....
Mi piacerebbe molto partecipare e non nascondo il mio interesse in tal senso ma sono consapevole di dovermi sbattere un pò perchè in piano non vado un cavolo...

Magari in una 3 squadra potrei starci...

Devo dire che uno dei motivi che mi ha spinto ad iscrivermi al forum è stato l'aver visto le foto della vostra partecipazione di quest'anno, si percepiva bene l'atmosfera "festaiola" e "corsaiola" che stavate vivendo.
Mi sono detto che magari se si forma una terza squadra potrei partecipare anche io, e so di averne parlato con qualcuno di voi nelle uscite che abbiamo fatto, ma, ora che bisognerebbe "impegnarsi", non mi sento più tanto sicuro, credo che con l'inizio dell'anno nuovo mi si schiariranno le idee (livello di forma, impegni di lavoro, genitore anziano), Paolo, so che tu stai raccogliendo "adesioni" e non "disadesioni" quindi il mio intervento è anche fuori luogo e me ne scuso, ma ci tenevo a dirlo.

io penso che Hornet + Crusty posson venire benissimo e poi inviterei un paio di donzelle
(poi sentiam Hinault.... ) e la 3° squadra è quasi fatta. (ma gianky976 e Gerardo non li si convince?)
(diego sostituisce Andreaders)
poi potremmo chiedere a qualcuno dei Miccoli......

possiamo chiedere se ci prestano le loro bici da crono!!L'unico che conosco è dentro![]()

io penso che Hornet + Crusty posson venire benissimo e poi inviterei un paio di donzelle
(poi sentiam Hinault.... ) e la 3° squadra è quasi fatta. (ma gianky976 e Gerardo non li si convince?)
(diego sostituisce Andreaders)
poi potremmo chiedere a qualcuno dei Miccoli......
oh robi!! finalmente sei intervenuto!!!!Ci sono anc h'io! grazie James per l'invito!!!

(diego sostituisce Andreaders)....
vado + piano