perchè non c'è l'unità di misura in Km?
In alto a destra "Visualizza in metrico".
Massimo
perchè non c'è l'unità di misura in Km?
Donny, guarda i files che ti allego:
Settimo-Locana A&R [url]http://connect.garmin.com/activity/99481807[/URL]
Fausto Coppi [url]http://connect.garmin.com/activity/96716013[/URL]
in entrambe le occasioni avevo le Reynolds Assault Copertoncino 46mm
In alto a destra "Visualizza in metrico".
Massimo

Complimenti e....in bocca al lupo per tutto!!!Sono appena tornato dal briefing pre-gara della Morenic Trail. E' una cosa grandiosa... 350 iscritti per una gara cosi', con 140 che fanno l'intera distanza di 109km![]()
Mentre sono 40 le staffette, non sara' facile neanche per noi.
Una volta arrivati a Brosso, non vogliono lasciarci dormire, si fa festa con la musica dal vivo per tutta la notte! Peccato che io devo fare la crono in bici dopo colazione... roba per Riky insomma![]()

174.00 Garmin Forerunner 110 HR
205.80
Garmin Forerunner 210Caro Donato, è veramente difficile spiegare le differenze di prestazioni.scusa Gerry...quoto quello che ha scritto Coppi:
" Con le basso profilo di sicuro avresti tenuto una media inferiore, diciamo 36,4 km/h?!"![]()
![]()
![]()
Caro Donato, è veramente difficile spiegare le differenze di prestazioni.
Quello che ti posso suggerire è di farti prestare delle ruote ad alto profilo (per me il profilo ideale è tra i 38-46mm) abbastanza leggere, full carbon. Ti metti in GF a tirare come un pazzo e li ti accorgi della differenza. Non importa che sia pianura, salita o discesa. La differenza la senti in tutto:
la risposta alle accelerazioni improvvise, la facilità di tenere andature elevate, la rigidità in tutte le situazioni.
Io ho scelto la versione copertoncino perchè se foro cambio camera e riparto. Le versioni per tubolare offrono anche una miglior tenuta in curva perchè il tubolare non si deforma come il copertoncino e una scorrevolezza leggermente superiore al copertoncino.
L'ultima parola è: Provare
Le mie ruote pesano 1550g

Devo acquistare un gps per il running quali di questi 3 modelli:
![]()
€ 141.00 Garmin Forerunner 110
€ 174.00 Garmin Forerunner 110 HR
€ 205.80
Garmin Forerunner 210
Sono appena tornato dal briefing pre-gara della Morenic Trail. E' una cosa grandiosa... 350 iscritti per una gara cosi', con 140 che fanno l'intera distanza di 109km![]()
Mentre sono 40 le staffette, non sara' facile neanche per noi.
Una volta arrivati a Brosso, non vogliono lasciarci dormire, si fa festa con la musica dal vivo per tutta la notte! Peccato che io devo fare la crono in bici dopo colazione... roba per Riky insomma![]()
Complimenti e....in bocca al lupo per tutto!!!![]()

Il giovane è indeciso. Ha paura di cadere a 50 all'ora! Ma si può??Mi associo....
@Enzo??? Convinto Giammese??
Il giovane è indeciso. Ha paura di cadere a 50 all'ora! Ma si può??
Ma tanto abbiamo ancora una settimana di tempo per convincerlo...![]()
Mi associo....
@Enzo??? Convinto Giammese??
quasi quasi... però è vero.. mi fanno paura 2000 persone lanciate ai 50 orari e tra quelli "pochi" sanno stare in gruppo a quella velocità........Il giovane è indeciso. Ha paura di cadere a 50 all'ora! Ma si può??
Ma tanto abbiamo ancora una settimana di tempo per convincerlo...![]()
quasi quasi... però è vero.. mi fanno paura 2000 persone lanciate ai 50 orari e tra quelli "pochi" sanno stare in gruppo a quella velocità........
quasi quasi... però è vero.. mi fanno paura 2000 persone lanciate ai 50 orari e tra quelli "pochi" sanno stare in gruppo a quella velocità........
Ti dirò... Niente di più che in una qualsiasi Gran Fondo... Le partenze sono sempre così... Chi ha le gambe per stare davanti sa stare in gruppo... Le cadute possono avvenire in qualsiasi gara...

E' quello che ti ho detto oggi...
Vieni che ci divertiamo...x una volta le salite le lasciamo a casa!!!![]()
Ti dirò... Niente di più che in una qualsiasi Gran Fondo... Le partenze sono sempre così... Chi ha le gambe per stare davanti sa stare in gruppo... Le cadute possono avvenire in qualsiasi gara...
e lo so... ho paura per domenica figuratevi!E' quello che ti ho detto oggi...
Vieni che ci divertiamo...x una volta le salite le lasciamo a casa!!!![]()
Comunque potremmo fare un gruppetto... Così mi portate al traguardo...![]()
Ok...
Domani mattina avrei fatto un giro con i feroci, ma visto che per le 10.30 devo essere a casa mi porto (o mi porta lui...) Branto fino a Gieveno e ritorno...
Da lunedì CAAT...
