per domattina sono stato precettato dalla squadra quindi passo![]()
Perché non inviti anche noi? Se siete un gruppo ci aggreghiamo...
per domattina sono stato precettato dalla squadra quindi passo![]()
Red, poca spesa e abbasso il peso... Guarnitura kcnc o power2maxok enve altissime, ok attacco e piega, ok q-rings...ma spero almeno che tu prenda la rotor 3d+ e lo sram red black...
e mi hai fatto quasi venir voglia anche a me di sram red...
magari per te miserrimo 14:38. però ovviamente prendo il tempo pigiando sul garmin il lap quindi c'è un po di svolazzo magari erano vicini ai 15 o poco di meno.
quando lo farò in 11-12 minuti magari avrò il chip di misurazione...e l'ammiraglia liquigas dietro!
belli i sogni
p.s. punti di riferimento secondo cancello sulla destra quando inizia la prima curva larga a sinistra e fine appena si scollina e c'è l'alimentari sulla destra. (praticamente dove fa cunetta e smette di salire.

ecco perchè andavi così forte sul vinci pur essendo al rientro... ra capisco che bene o male siete tutti dei marzianicmq io nn ho L'amiraglia per oracmq 12 è il mio tempo
![]()

ecco perchè andavi così forte sul vinci pur essendo al rientro... ra capisco che bene o male siete tutti dei marziani![]()
èra il primo giorno dopo L'INCIDENTE 

Perché non inviti anche noi? Se siete un gruppo ci aggreghiamo...
me lo sono proprio fatto stamani un sanbaronto da casalguidi...

ora forte sul Vinci nn mi sembravaèra il primo giorno dopo L'INCIDENTE
![]()
Red, poca spesa e abbasso il peso... Guarnitura kcnc o power2max
voi che siete piu' di zona magari sapete che tempi piu' o meno si fanno per salire le Croci di calenzano ( io l'ho preso dalla curva a sinistra dove c'e un ingresso sulla destra, in pratica inizio salita ) fino allo scollino. Domenica mattina c'era un po' di bagarre...![]()
A chi interessa l'MTbilke domani giro del Sugame passando dall'Osmannoro.
Ritrovo e partenza alle 7.30am da Sesto (negozio)
no dai... era giusto per farmi un idea e poi non l'ho fatte proprio a tutta .. un giorno le faremo insieme e vediamo !!in 12 il samba?
ma alla fine in quanto sei salito sulle croci non ce lo dici..su coraggio fai outing facci rosicare![]()

Troppo presto per me... Grazie cmq dell'invito...
cmq io nn ho L'amiraglia per oracmq 12 è il mio tempo
![]()