Pedalate tranquille a Prato

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
magari per te miserrimo 14:38. però ovviamente prendo il tempo pigiando sul garmin il lap quindi c'è un po di svolazzo magari erano vicini ai 15 o poco di meno.

quando lo farò in 11-12 minuti magari avrò il chip di misurazione...e l'ammiraglia liquigas dietro!

belli i sogni:-x:-x:mrgreen::mrgreen:

p.s. punti di riferimento secondo cancello sulla destra quando inizia la prima curva larga a sinistra e fine appena si scollina e c'è l'alimentari sulla destra. (praticamente dove fa cunetta e smette di salire.

cmq io nn ho L'amiraglia per ora :mrgreen: cmq 12 è il mio tempo o-o

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.384
239
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
Perché non inviti anche noi? Se siete un gruppo ci aggreghiamo...

se volete venire partenza da piazza medaglie d'oro alle 8
giro di mangona perchè sulle croci c'è una sottospecie di raduno "troviamoci alle croci"
il gruppo sarà sicuramente nutrito(non tutti ragazzini..anzi:mrgreen:) ma vi avverto andatura turistica almeno fino a vernio poi sulla salita ognuno farà il suo ritmo..

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
voi che siete piu' di zona magari sapete che tempi piu' o meno si fanno per salire le Croci di calenzano ( io l'ho preso dalla curva a sinistra dove c'e un ingresso sulla destra, in pratica inizio salita ) fino allo scollino. Domenica mattina c'era un po' di bagarre...:mrgreen::cassius:

la partenza va bene li alla curva a sx dove poi cominciano i cipressi/pini la fine al semaforo

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
A chi interessa l'MTbilke domani giro del Sugame passando dall'Osmannoro.
Ritrovo e partenza alle 7.30am da Sesto (negozio)