Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ancora devono arrivare cmq prezzo interessantissimo... scambio gruppo telaio, telaio è il team nero opaco con il dura-ace 1600 euro più la mia bici...

dove???
ma parli del telaio bianco e nero opaco???
io le nuove colorazione le ho viste l'altro giorno da digio...ma preferisco le 2011...
p.s.che bici ha in negozio???fammi sapere che se qualcosa faccio un salto dalle tue parti...:mrgreen:

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
dove???
ma parli del telaio bianco e nero opaco???
io le nuove colorazione le ho viste l'altro giorno da digio...ma preferisco le 2011...
p.s.che bici ha in negozio???fammi sapere che se qualcosa faccio un salto dalle tue parti...:mrgreen:
si quello bianco e nero opaco.... bello forte quello !!! ci stavo a pensare davvero ma devo aspettare....cmq convinto che il mio telaio fosse L ho oggi ho scoperto che 54 M !!!

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
sera ...per domani io penso di uscire alle 8 e 45..minoooooooo cucu ci sei ???ke en dici ?;nonzo%

ciao raf...o-o
guarda non lo so' se ci sono o meno...;nonzo%non so' ma mi è passata la voglia di uscire domani...poi dipende tutto da quanti km...
tu ci sei domenica???
non lo so',domani mattina per le 8 ti chiamo e vediamo...altrimenti passo...o-o

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Sono a CantinAccademia...di fronte a me di nuovo Valentina!Il Ven è sempre qui...ormai è fatta,siamo anche amici su fb:-)....siamo amici per la.....pelle.......o se preferite ormai siamo ........culo e camicia....AHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!:-))))
Ciao baldi giovini!!!!Grazie a tutti per la piacevole serata e per....i complimenti....come sempre......molto meritati :-))))!!!
Il piacere è stato.....tutto vostro AHAHAH!!!!!!!!!!!!!
Saluto Dona per tutti....in gran forma....davvero esemplare!!!Cari Saluti a tutti....ma a tutti tutti....anche a Dario!!!!;-)

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Sono a CantinAccademia...di fronte a me di nuovo Valentina!Il Ven è sempre qui...ormai è fatta,siamo anche amici su fb:-)....siamo amici per la.....pelle.......o se preferite ormai siamo ........culo e camicia....AHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!:-))))
Ciao baldi giovini!!!!Grazie a tutti per la piacevole serata e per....i complimenti....come sempre......molto meritati :-))))!!!
Il piacere è stato.....tutto vostro AHAHAH!!!!!!!!!!!!!
Saluto Dona per tutti....in gran forma....davvero esemplare!!!Cari Saluti a tutti....ma a tutti tutti....anche a Dario!!!!;-)
Ciao Mitico o-oo-o.......................................e grazie per i complimenti ! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
1 saluto a Tutti gli Amigos :mrgreen: :mrgreen: o-o :mrgreen: :mrgreen:.....................................stamattina caffe' veloce alla caffetteria che conoscete ............................................eravamo in 4 : io Vincenzo e le 2 sante ( le nostre Mogli ) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

4SNero

Pedivella
4 Febbraio 2009
310
4
Con papa' dove le selle sono fatte di nuvole
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Buongiorno a tutti.

Dalla prossima settimana mi trasferiro' a Francavilla al Mare e mi occorrevano due consigli.

Con la premessa che vengo da un anno di stop a causa di alcuni problemi alla schiena, volevo ora ricominciare. Potreste indicarmi un percorso assolutamente pianeggiante da fare?

Mi potete consigliare una buona palestra senza dover andare a Pescara?

Grazie in anticipo per le i risposte.

Raf.Falcon

Novellino
4 Luglio 2011
1
0
Pescara
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp athena 11s
ciao raf...o-o
guarda non lo so' se ci sono o meno...;nonzo%non so' ma mi è passata la voglia di uscire domani...poi dipende tutto da quanti km...
tu ci sei domenica???
non lo so',domani mattina per le 8 ti chiamo e vediamo...altrimenti passo...o-o
Ciao a tutti ................ oggi un bel 100ino a dir poco d'assalto

col 53 da padrone......

:cassius:con un gruppo(di chieti scalo) di 15 elementi +o- .......:cassius:

per domani non potrò partecipare al giro del lago di casoli perchè penso si torni un pò tardino; penso piuttosto di andare a conoscere il gruppo di pagliarella k secondo me al massimo per l'una si sta a casa.......o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.