ancora devono arrivare cmq prezzo interessantissimo... scambio gruppo telaio, telaio è il team nero opaco con il dura-ace 1600 euro più la mia bici...ahahahah...allora che sei andato a vedere la focus???ma parli delle nuove colorazioni???![]()
ancora devono arrivare cmq prezzo interessantissimo... scambio gruppo telaio, telaio è il team nero opaco con il dura-ace 1600 euro più la mia bici...ahahahah...allora che sei andato a vedere la focus???ma parli delle nuove colorazioni???![]()
ancora devono arrivare cmq prezzo interessantissimo... scambio gruppo telaio, telaio è il team nero opaco con il dura-ace 1600 euro più la mia bici...
si quello bianco e nero opaco.... bello forte quello !!! ci stavo a pensare davvero ma devo aspettare....cmq convinto che il mio telaio fosse L ho oggi ho scoperto che 54 M !!!dove???
ma parli del telaio bianco e nero opaco???
io le nuove colorazione le ho viste l'altro giorno da digio...ma preferisco le 2011...
p.s.che bici ha in negozio???fammi sapere che se qualcosa faccio un salto dalle tue parti...![]()
si quello bianco e nero opaco.... bello forte quello !!! ci stavo a pensare davvero ma devo aspettare....cmq convinto che il mio telaio fosse L ho oggi ho scoperto che 54 M !!!
a 6 km da casa !!! sant'egidiosi ma dov'è sto negozio???:rosik:
a 6 km da casa !!! sant'egidio
cicli marcozzi....rivenditore di focus e trek !!e come si chiama???
cicli marcozzi....rivenditore di focus e trek !!

sera ...per domani io penso di uscire alle 8 e 45..minoooooooo cucu ci sei ???ke en dici ?![]()

non so' ma mi è passata la voglia di uscire domani...poi dipende tutto da quanti km...
Ciao MiticoSono a CantinAccademia...di fronte a me di nuovo Valentina!Il Ven è sempre qui...ormai è fatta,siamo anche amici su fb:-)....siamo amici per la.....pelle.......o se preferite ormai siamo ........culo e camicia....AHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!:-))))
Ciao baldi giovini!!!!Grazie a tutti per la piacevole serata e per....i complimenti....come sempre......molto meritati :-))))!!!
Il piacere è stato.....tutto vostro AHAHAH!!!!!!!!!!!!!
Saluto Dona per tutti....in gran forma....davvero esemplare!!!Cari Saluti a tutti....ma a tutti tutti....anche a Dario!!!!![]()

.......................................e grazie per i complimenti !
1 saluto a Tutti gli Amigos![]()
![]()
![]()
![]()
.....................................stamattina caffe' veloce alla caffetteria che conoscete ............................................eravamo in 4 : io Vincenzo e le 2 sante ( le nostre Mogli )
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Con la mia macchina scattate solo 2 foto !...............................appena possibile scarico e postaggio !donate' le foto...:rosik::eek:

Con la mia macchina scattate solo 2 foto !...............................appena possibile scarico e postaggio !![]()

Ciao a tutti ................ oggi un bel 100ino a dir poco d'assaltociao raf...
guarda non lo so' se ci sono o meno...non so' ma mi è passata la voglia di uscire domani...poi dipende tutto da quanti km...
tu ci sei domenica???
non lo so',domani mattina per le 8 ti chiamo e vediamo...altrimenti passo...![]()
con un gruppo(di chieti scalo) di 15 elementi +o- .......