Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Ragazzi ed Amici Tutti , con questo messaggio voglio ringraziare 1 persona che conosco da pochi mesi , ma posso dire che mi sembra di conoscere da sempre ! ............................promotore ed organizzatore di uscite in bici kilometriche , locomotiva a vapore che con la bici arriva ovunque , conoscitore infallibile di fontanelle , bar , alimentari e ditributori indispensabili nelle nostre mitiche pedalate ! Lavoratore instancabile per il gruppo che si e' creato con le 2 ruote , ma soprattutto persona umana sempre disponibile e prodiga di consigli per Tutti ! Grazie Vincenzo ( Blu Diesel )..................................grazie di cuore ! Davvero ! ........................................1 abbraccio da Donatello :friends::friends::friends::friends:

Donatè: domani mattina al ritorno da Caramanico passo da Manoppello e ti scrocco un caffè:mrgreen: il merito della bella serata è stato di tutti per la massiccia adesione e simpatia, insieme stiamo proprio bene nonostante la differenza di età e lo stato civile:mrgreen:

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
ahahahahah...quando non ho beccato il tavolo ho capito che stavo fuori allenamento...:mrgreen:il bello è che l'ho posato sulla sedia,l'ho visto cadere,ma sono rimasto immobile,quasi me ne stavo a fregare...poi dopo una mezz'oretta mi sono reso conto che il bicchiere era di vetro...;nonzo%:mrgreen::-x
anche se ho continuato a bere lo stesso anche dopo,anche quando tu e giuseppe eravate andati via...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
spiegati meglio;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.