Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
teoricamente alle 10 e 30 dovrei essere a casa.....quindi se vedete un razzo a altezza d'uomo sono io...

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
o-o...buongiorno a tutti...o-o

:mrgreen::mrgreen::mrgreen: per domani c'è qualcosa in programma ???:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

..... spero di sì .......

stasera mi ricollego per sapere le novità .....

o-o ciao ciao pedalatori d' assalto.....o-o

ciao raf...per domani ancora niente in programma,comunque giretto tranquillo perchè domenica c'è in programma una bella uscita con vincenzo...tu ci sei???altrimenti io domani passo e mi riposo un po',che non fa mai male...o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
GIRO LAGO DI CASOLI...
PARTECIPANTI
1 Fabrizia;
2.Franco
3. Enzo (della mia squadra);
4. Blu diesel;
5. Fab86;
6. mino...

P.S.vince' secondo te posso perdermelo???:mrgreen:
comunque per domenica rimonto le racing 3...o-o

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
buongiorno a tutti, grazie per la magnifica serata sono stato molto felice di conoscervi di persona, e mi sono sbellicato dalle risate...
alla fine alle 3 ero a casa, perchè mezz'ora mi ha tenuto il posto di blocco a 3 km da casa....palloncino diceva 0,3..o-oo-oo-o ahahahahah !!!
Siete delle persone fantastiche e spero di avere modo di vedervi nuovamente o in bici..o a cena...
x Prince sei un fenomeno :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ti confermo che la cosa e' stata reciproca :mrgreen: :mrgreen: o-o :mrgreen::mrgreen:................................................per quanto riguarda Prince : No comment + + + + + :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Buonasera Amigos ! :mrgreen::mrgreen:o-o:mrgreen::mrgreen:......................................ringraziando di nuovo Tutti per la cena di ieri , volevo estendere fino al mitico Arciere , al grande Fernando ed alla signora Loredana 1 saluto speciale !....................................senza saperlo ci eravamo incrociati e conosciuti circa 3 anni fa' alla fontanella Zio Tom ! o-oo-oo-o

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
Buonasera Amigos ! :mrgreen::mrgreen:o-o:mrgreen::mrgreen:......................................ringraziando di nuovo Tutti per la cena di ieri , volevo estendere fino al mitico Arciere , al grande Fernando ed alla signora Loredana 1 saluto speciale !....................................senza saperlo ci eravamo incrociati e conosciuti circa 3 anni fa' alla fontanella Zio Tom ! o-oo-oo-o

Anche per noi (io e mogliera)...è stata una bella serata....ho conosciuto gente nuova e mi sono rilassato di coccia un paio d'ore. o-oo-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
è stato bello ballare sopra i vetri ahahahahah:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ahahahahah...quando non ho beccato il tavolo ho capito che stavo fuori allenamento...:mrgreen:il bello è che l'ho posato sulla sedia,l'ho visto cadere,ma sono rimasto immobile,quasi me ne stavo a fregare...poi dopo una mezz'oretta mi sono reso conto che il bicchiere era di vetro...;nonzo%:mrgreen::-x
anche se ho continuato a bere lo stesso anche dopo,anche quando tu e giuseppe eravate andati via...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
ahahahahah...quando non ho beccato il tavolo ho capito che stavo fuori allenamento...:mrgreen:il bello è che l'ho posato sulla sedia,l'ho visto cadere,ma sono rimasto immobile,quasi me ne stavo a fregare...poi dopo una mezz'oretta mi sono reso conto che il bicchiere era di vetro...;nonzo%:mrgreen::-x
anche se ho continuato a bere lo stesso anche dopo,anche quando tu e giuseppe eravate andati via...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
aahaahhaahahahahahahah mino oggi so andato a vedere la focus...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.