Per la cronaca....alla fine ci sono riuscito!Mi sono riportato Valentina a casa mia!Sto bevendo rum...dalle sue pere!!!!
:-)
Notte ragazzi.....grazie a tutti
Notte ragazzi.....grazie a tutti

!.................................anche chi per impegni vari non e' stato presente :rosik::rosik::rosik:...........................................stamattina sono la prima persona che scrive di ieri sera 

.............................................auguro 1 buona giornata a Tutti ! grande donatello!!!! mi metto subito a ruota....!!!

............................................ciao Sacha , devo dirti che avevi ragione tu : ieri sera idratazione perfetta ! 

Comunque quello e' 1 bel locale , anche se dopo 1 certa ora comincia ad animarsi :eek::eek::eek:.......................................e con le mogli al seguitoahahahaha donatè ci voleva la doppia borraccia!!! ahahahah
comunque ti ho visto gia in forma cosi come fernando!!! anche vincenzo l hp visto in forma e domagrito ma dopo questa cena qualche etto l abbiamo ripreso tutti!!!
ho visto un mino in affanno a mangiare gli arrosticini con la forchetta.... momenti di panico quando la sua forchetta ( cinese) ha perso una forca!!! ahahah vado a lavoro va, in 2 notti ho dormito 7 ore... oggi saranno ca""i!!

.........................................................................

ahahahahah !!! Non pensare sia stato merito tuo, hai fatto solo l'offerta più alta :hahaha:Per la cronaca....alla fine ci sono riuscito!Mi sono riportato Valentina a casa mia!Sto bevendo rum...dalle sue pere!!!!
Notte ragazzi.....grazie a tutti![]()
...
x Prince sei un fenomeno![]()
ahahahhahahahahahaahahah...!!! io clementina!!!! grandi tutti!!!

...buongiorno a tutti...
ciao ciao pedalatori d' assalto.....

mino domani mattina prima delle 9 non ti fa veni in mente niente...

volevo solo informarvi che nel corso della cena Franco e Fabrizia hanno organizzato per Domenica il giro del lago di Casoli (sta circa 60 Km. da qui) partendo alle 07.10 ex aurum o 0730 bar Guerra. Al ritorno soo previste due possibilità: per chi va di fretta tornare da Guardiagrele oppure da Palombaro Pennapiedimonte Bocca diValle etc....

Ragazzi ed Amici Tutti , con questo messaggio voglio ringraziare 1 persona che conosco da pochi mesi , ma posso dire che mi sembra di conoscere da sempre ! ............................promotore ed organizzatore di uscite in bici kilometriche , locomotiva a vapore che con la bici arriva ovunque , conoscitore infallibile di fontanelle , bar , alimentari e ditributori indispensabili nelle nostre mitiche pedalate ! Lavoratore instancabile per il gruppo che si e' creato con le 2 ruote , ma soprattutto persona umana sempre disponibile e prodiga di consigli per Tutti ! Grazie Vincenzo ( Blu Diesel )..................................grazie di cuore ! Davvero ! ........................................1 abbraccio da Donatello![]()

vado di frettissimaa stasera per i ringraziamenti a Donatello e tutti voi
volevo solo informarvi che nel corso della cena Franco e Fabrizia hanno organizzato per Domenica il giro del lago di Casoli (sta circa 60 Km. da qui) partendo alle 07.10 ex aurum o 0730 bar Guerra. Al ritorno soo previste due possibilità: per chi va di fretta tornare da Guardiagrele oppure da Palombaro Pennapiedimonte Bocca diValle etc....
Vi assicuro che il lago di Casoli è stupendo
quindi:
PARTECIPANTI
1 Fabrizia;
2.Franco
3. Enzo (della mia squadra);
4. Blu diesel;
. . . . . .

Presente!vado di frettissimaa stasera per i ringraziamenti a Donatello e tutti voi
Vi assicuro che il lago di Casoli è stupendo
quindi:
PARTECIPANTI
1 Fabrizia;
2.Franco
3. Enzo (della mia squadra);
4. Blu diesel;
. . . . . .