Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Buongiorno a Tutti :mrgreen: :mrgreen: o-o :mrgreen: :mrgreen:....................................volevo ringraziarvi TUTTI ma TUTTI , famiglie comprese , per la splendida serata di ieri sera :friends::friends::friends:!.................................anche chi per impegni vari non e' stato presente :rosik::rosik::rosik:...........................................stamattina sono la prima persona che scrive di ieri sera :cassius::cassius::cassius:.............................................auguro 1 buona giornata a Tutti ! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ultima modifica:

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
ahahahaha donatè ci voleva la doppia borraccia!!! ahahahah
comunque ti ho visto gia in forma cosi come fernando!!! anche vincenzo l hp visto in forma e domagrito ma dopo questa cena qualche etto l abbiamo ripreso tutti!!!
ho visto un mino in affanno a mangiare gli arrosticini con la forchetta.... momenti di panico quando la sua forchetta ( cinese) ha perso una forca!!! ahahah vado a lavoro va, in 2 notti ho dormito 7 ore... oggi saranno ca""i!!

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
ahahahaha donatè ci voleva la doppia borraccia!!! ahahahah
comunque ti ho visto gia in forma cosi come fernando!!! anche vincenzo l hp visto in forma e domagrito ma dopo questa cena qualche etto l abbiamo ripreso tutti!!!
ho visto un mino in affanno a mangiare gli arrosticini con la forchetta.... momenti di panico quando la sua forchetta ( cinese) ha perso una forca!!! ahahah vado a lavoro va, in 2 notti ho dormito 7 ore... oggi saranno ca""i!!
Comunque quello e' 1 bel locale , anche se dopo 1 certa ora comincia ad animarsi :eek::eek::eek:.......................................e con le mogli al seguito ;nonzo%;nonzo%;nonzo%.........................................................................

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ragazzi ed Amici Tutti , con questo messaggio voglio ringraziare 1 persona che conosco da pochi mesi , ma posso dire che mi sembra di conoscere da sempre ! ............................promotore ed organizzatore di uscite in bici kilometriche , locomotiva a vapore che con la bici arriva ovunque , conoscitore infallibile di fontanelle , bar , alimentari e ditributori indispensabili nelle nostre mitiche pedalate ! Lavoratore instancabile per il gruppo che si e' creato con le 2 ruote , ma soprattutto persona umana sempre disponibile e prodiga di consigli per Tutti ! Grazie Vincenzo ( Blu Diesel )..................................grazie di cuore ! Davvero ! ........................................1 abbraccio da Donatello :friends::friends::friends::friends:

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
buongiorno a tutti, grazie per la magnifica serata sono stato molto felice di conoscervi di persona, e mi sono sbellicato dalle risate...
alla fine alle 3 ero a casa, perchè mezz'ora mi ha tenuto il posto di blocco a 3 km da casa....palloncino diceva 0,3..o-oo-oo-o ahahahahah !!!
Siete delle persone fantastiche e spero di avere modo di vedervi nuovamente o in bici..o a cena...
x Prince sei un fenomeno :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Buongiorno a tutti! :mrgreen:
Cena stupenda, stupendo il video con le foto, stupenda la compagnia. :mrgreen:
No comment su un messaggio che mi è arrivato da una certa persona stamattina alle 8:38, provate a indovinare chi. XD

Raf.Falcon

Novellino
4 Luglio 2011
1
0
Pescara
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp athena 11s
o-o...buongiorno a tutti...o-o

:mrgreen::mrgreen::mrgreen: per domani c'è qualcosa in programma ???:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

..... spero di sì .......

stasera mi ricollego per sapere le novità .....

o-o ciao ciao pedalatori d' assalto.....o-o

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
vado di frettissima:mrgreen:a stasera per i ringraziamenti a Donatello e tutti voio-ovolevo solo informarvi che nel corso della cena Franco e Fabrizia hanno organizzato per Domenica il giro del lago di Casoli (sta circa 60 Km. da qui) partendo alle 07.10 ex aurum o 0730 bar Guerra. Al ritorno soo previste due possibilità: per chi va di fretta tornare da Guardiagrele oppure da Palombaro Pennapiedimonte Bocca diValle etc....o-o
Vi assicuro che il lago di Casoli è stupendoo-o
quindi:
PARTECIPANTI
1 Fabrizia;
2.Franco
3. Enzo (della mia squadra);
4. Blu diesel;
. . . . . .

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Ragazzi ed Amici Tutti , con questo messaggio voglio ringraziare 1 persona che conosco da pochi mesi , ma posso dire che mi sembra di conoscere da sempre ! ............................promotore ed organizzatore di uscite in bici kilometriche , locomotiva a vapore che con la bici arriva ovunque , conoscitore infallibile di fontanelle , bar , alimentari e ditributori indispensabili nelle nostre mitiche pedalate ! Lavoratore instancabile per il gruppo che si e' creato con le 2 ruote , ma soprattutto persona umana sempre disponibile e prodiga di consigli per Tutti ! Grazie Vincenzo ( Blu Diesel )..................................grazie di cuore ! Davvero ! ........................................1 abbraccio da Donatello :friends::friends::friends::friends:

condivido tutto donatello...o-o
grazie vincenzo...:eek:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
vado di frettissima:mrgreen:a stasera per i ringraziamenti a Donatello e tutti voio-ovolevo solo informarvi che nel corso della cena Franco e Fabrizia hanno organizzato per Domenica il giro del lago di Casoli (sta circa 60 Km. da qui) partendo alle 07.10 ex aurum o 0730 bar Guerra. Al ritorno soo previste due possibilità: per chi va di fretta tornare da Guardiagrele oppure da Palombaro Pennapiedimonte Bocca diValle etc....o-o
quindi:
PARTECIPANTI
1 Fabrizia;
2.Franco
4. Blu diesel;
. . . . . .

ti faccio sapere in serata...o-o
ora mi preparo per sistemare la bici...:mrgreen::wacko:

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
quindi:
PARTECIPANTI
1 Fabrizia;
2.Franco
4. Blu diesel;
. . . . . .
Presente!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.