saxfast
Apprendista Scalatore
ecco qua domani lavoro.... e domenicavado a fare una gara... addio bici....
ecco qua domani lavoro.... e domenicavado a fare una gara... addio bici....

...buongiorno a tutti...
per domani c'è qualcosa in programma ???
![]()
..... spero di sì .......
stasera mi ricollego per sapere le novità .....
ciao ciao pedalatori d' assalto.....
![]()

Ti confermo che la cosa e' stata reciprocabuongiorno a tutti, grazie per la magnifica serata sono stato molto felice di conoscervi di persona, e mi sono sbellicato dalle risate...
alla fine alle 3 ero a casa, perchè mezz'ora mi ha tenuto il posto di blocco a 3 km da casa....palloncino diceva 0,3..ahahahahah !!!
Siete delle persone fantastiche e spero di avere modo di vedervi nuovamente o in bici..o a cena...
x Prince sei un fenomeno![]()
Ti confermo che la cosa e' stata reciproca![]()
![]()
![]()
................................................per quanto riguarda Prince : No comment + + + + +
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Grazie !buon pomeriggio a tutti...
bellissima serata ieri...condivido tutte le parole dette da donatello...![]()

Buonasera Amigos !......................................ringraziando di nuovo Tutti per la cena di ieri , volevo estendere fino al mitico Arciere , al grande Fernando ed alla signora Loredana 1 saluto speciale !....................................senza saperlo ci eravamo incrociati e conosciuti circa 3 anni fa' alla fontanella Zio Tom !
![]()

Anche per noi (io e mogliera)...è stata una bella serata....ho conosciuto gente nuova e mi sono rilassato di coccia un paio d'ore.![]()

ciao tony...
complimenti a te e a tua moglie per la piccola...![]()

Ciao TonyAnche per noi (io e mogliera)...è stata una bella serata....ho conosciuto gente nuova e mi sono rilassato di coccia un paio d'ore.![]()
.......................................lo stesso pensiero della Santa ( mia Moglie ) mentre tornavamo a casa 

Ciao Tony.......................................lo stesso pensiero della Santa ( mia Moglie ) mentre tornavamo a casa
![]()

Giochi con la bambola eh ! :eek::eek:..........................................complimenti di nuovo a te e signora !Grazie Mino...in effetti Milla è uno spettacolo....anzi vado a spupazzarmela un pò..![]()
Grazie Mino...in effetti Milla è uno spettacolo....anzi vado a spupazzarmela un pò..![]()

è stato bello ballare sopra i vetri ahahahahah![]()

aahaahhaahahahahahahah mino oggi so andato a vedere la focus...ahahahahah...quando non ho beccato il tavolo ho capito che stavo fuori allenamento...il bello è che l'ho posato sulla sedia,l'ho visto cadere,ma sono rimasto immobile,quasi me ne stavo a fregare...poi dopo una mezz'oretta mi sono reso conto che il bicchiere era di vetro...
![]()
anche se ho continuato a bere lo stesso anche dopo,anche quando tu e giuseppe eravate andati via...![]()
A matto !è stato bello ballare sopra i vetri ahahahahah![]()