Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Cari Saluti a tutti....ma a tutti tutti....anche a Dario!!!!;-)
Grazie, sono onorato :hail:
Comunque credo di sopravvivere anche senza i tuoi saluti :tie:

:eek:

Buongiorno a tutti.

Dalla prossima settimana mi trasferiro' a Francavilla al Mare e mi occorrevano due consigli.

Con la premessa che vengo da un anno di stop a causa di alcuni problemi alla schiena, volevo ora ricominciare. Potreste indicarmi un percorso assolutamente pianeggiante da fare?

Mi potete consigliare una buona palestra senza dover andare a Pescara?

Grazie in anticipo per le i risposte.
Ben venutoo-o Per il percorso pianeggiante basta seguire la costa, un po trafficata ma verso sud si vedono bei posti. In realtà non è propio piatto, diciamo un saliscendi a tratti anche "intensi". Un alternativa potrebbe essere la Tiburtina da Pescara fino a Chieti scalo e poi prendere la parallela (Bonifica) che porta fino a Scafa (gettonatissima dai ciclisti).

Per la palestra non so aiutarti ;nonzo%

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buon pomeriggio a tutti...o-o
oggi pomeriggio ho rimontato le 3 e ho fatto lavare la bici da kyklos...li ho incontrato tony(quello giovane)...
ho fatto un giro con la bici così,e rispetto alle altre ruote non c'è paragone...
p.s.per chi volesse provare le ruote,me lo faccia sapere(solo shimano/sram però)...vi faccio vedere io le ruote di merd*...ahahahah
ciao ragazzi,ora esco,a domani...o-o

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
oggi pomeriggio ho rimontato le 3 e ho fatto lavare la bici da kyklos...li ho incontrato tony(quello giovane)...
ho fatto un giro con la bici così,e rispetto alle altre ruote non c'è paragone...
p.s.per chi volesse provare le ruote,me lo faccia sapere(solo shimano/sram però)...vi faccio vedere io le ruote di merd*...ahahahah

Non credo che ti riferissi a me... :angrymod: ma nel caso...avrei preferito....
che avessi...detto "quello meno bello" :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
se per caso si dovesse rompere un raggio dovrei ripagartelo??

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Ciao a tutti ................ oggi un bel 100ino a dir poco d'assalto

col 53 da padrone......

:cassius:con un gruppo(di chieti scalo) di 15 elementi +o- .......:cassius:

per domani non potrò partecipare al giro del lago di casoli perchè penso si torni un pò tardino; penso piuttosto di andare a conoscere il gruppo di pagliarella k secondo me al massimo per l'una si sta a casa.......o-o

raf non si fa tardi: vieni con noi (il pranzo è al sacco quindi niente sost per panini etc..) e poi la compagnia è bella: Franco e Fabrizia, Mino fabio tu ioo-o
alle 13 e dintorni stiamo di sicuro a casa (non passiamo da palmabrao, torniamo da la roma)o-ose vai a montorio sarete almeno in 50 a pedalalare a tutta a testa bassa: che squallore:angrymod:

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Grazie Leikon.

Ho avuto gia' modo , tempo fa', di percorrere quel tragitto fino a Vasto. Volevo solo chiederti se c'e' un modo di evitare il saliscendi di Ortona.

Grazie nuovamente.
Non saprei... forse internandosi un po ;nonzo%
Sai, io non sono il navigatore del gruppo: mi portano ai piedi di una salita e poi mi scatenano :sborone:

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
raf non si fa tardi: vieni con noi (il pranzo è al sacco quindi niente sost per panini etc..) e poi la compagnia è bella: Franco e Fabrizia, Mino fabio tu ioo-o
alle 13 e dintorni stiamo di sicuro a casa (non passiamo da palmabrao, torniamo da la roma)o-ose vai a montorio sarete almeno in 50 a pedalalare a tutta a testa bassa: che squallore:angrymod:

Vincè quindi i panini ce li portiamo da casa?

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Vincè quindi i panini ce li portiamo da casa?

qualcosa portatela poi si vedrà:mrgreen:si è aggiunto anche una coppia di amici miei Carlo e Pierao-ooh mi raccomando la puntualità Franco e Fabrizia partono da Sambuceto e passano davanti all'aurum alle 07.10 per prendere te e Mino e Raf (?), io vi vengo incontro per scaldare la gamba e Carlo e Piera o li troviamo al bar guerra o al foroo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.