Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
dai Flavio, allora facciamo fifty-fifty (fantasy and reality):mrgreen:
Si facciamo cosi.Io negli ultimi mesi ho preso visione della realtà lavorativa e penso che responsabilità per gli altri non me ne prendero piu.Mi mancano 10 anni circa e le vivrò di"rendita".Non ho piu voglia di fare lavori perchè gli altri poi ne prendano i meriti.Ormai alla mia età non andrò piu avanti,e forse nemmeno mi interessa.Ho la fortuna di fare un lavoro che mi piace e mi permette molta liberta di movimento,la sfruttero tutta.
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
@ Flavio
OT...visto che anche tu sei tra gli anziani, hai sentito cosa vuole proporre la Sig.ra Marcegaglia!!!!:bua:
Certo,come i politici e facile cosi fare i soldi,basta tagliare qua e la a chi non può in nessun modo controbattere.Oggi ho sentito al tg che dicevano che grazie al fatto che hanno(di fatto)aumentato di un anno la pensione lo stato ci ha guadagnato.Ma cosa sono venditori ambulanti(senza offesa per loro)?Come dire:
Ha i visto che se mando la gente in pensione un anno dopo risparmio un anno di pensione?
A cosi sono capace pure io a fare il ministro.
Ma non dicono i loro costi,ne parlano,ma non lo dicono mai.
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Certo,come i politici e facile cosi fare i soldi,basta tagliare qua e la a chi non può in nessun modo controbattere.Oggi ho sentito al tg che dicevano che grazie al fatto che hanno(di fatto)aumentato di un anno la pensione lo stato ci ha guadagnato.Ma cosa sono venditori ambulanti(senza offesa per loro)?Come dire:
Ha i visto che se mando la gente in pensione un anno dopo risparmio un anno di pensione?
A cosi sono capace pure io a fare il ministro.
Ma non dicono i loro costi,ne parlano,ma non lo dicono mai.

la cosa peggiore che ho sentito ieri al tg (una delle 5 proposte della Sig.ra Marcegaglia) è che vogliono togliere la pensione di anzianità, prova solo immaginare cosa comporterebbe a tutti quei lavoratori che in età giovane hanno iniziato a lavorare....
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Alle 18.40 e' arrivato finalmente il terzo della nostra squadra e ho potuto partire per la quarta e finale tappa. Oramai eravamo 14esimi e la cosa era andata, avrei potuto correre tranquilo e magari salvare la faccia nella crono di domani...

Invece dopo la prima salita ho capito che dovevo spingere, era per questo che mi ero allenato e stavo andando pure forte. Sono arrivato al lago di Candia appena prima del buio, in 58 minuti, al tipo che segnava i tempi e' caduta la mascella :mrgreen:. Un bicchiere di acqua e via, sulle ultime salite non vedevo un incidente ma sono arrivato lo stesso a Brosso e con belle sensazioni.

Interessanti le doccie unisex, ottimo pure il minestrone e la miasse... peccato solo che per la salsiccia c'era un coda piu' lunga della gara :bua:
Alla fine 13esimi credo, comunque una bella avventura!

In bocca al lupo anche al secondo Eroico o-o
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Ciao a tutti ragazzi! Io e pepe siamo in terra di Chianti pronti per affrontare i 135 km dell'eroica! Caldi e gasati. Partiamo domani alle 6 del mattino e sarà una lunga giornata. A presto!!

In bocca al lupo ragazzi ! o-o

la cosa peggiore che ho sentito ieri al tg (una delle 5 proposte della Sig.ra Marcegaglia) è che vogliono togliere la pensione di anzianità, prova solo immaginare cosa comporterebbe a tutti quei lavoratori che in età giovane hanno iniziato a lavorare....

Bè, la Marcegaglia può dire un po' quello che vuole, come qualunque altro libero italiano. Ma sono solo idee in libertà visto che non è confindustria a governare il paese. Si candidi alle prossime elezioni politiche, e se otterrà i voti necessari poi potrà pensare di applicare il suo programma fantasma.

Massimo
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Stamattina gara a cronometro, dopo 3 mesi senza bici e una corsetta ieri.
E' andata com'era logico, 2 minuti in piu' del solito. :cry:
In bici non si improvvisa niente...
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Bè, la Marcegaglia può dire un po' quello che vuole, come qualunque altro libero italiano. Ma sono solo idee in libertà visto che non è confindustria a governare il paese. Si candidi alle prossime elezioni politiche, e se otterrà i voti necessari poi potrà pensare di applicare il suo programma fantasma.

Massimo

giusto!!!o-o
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
stamattina in compagnia della mia squadra di società abbiamo fatto una sgambatina di 72 Km. sulle belle colline torinesi...scoprendo un paesaggio stupendo e suggestivo.
 
Ultima modifica:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Come è andata???? Ma per caso hai smarrito il tele??? :-x

Un inedito per gli ultimi anni, dopo anni di favori l'Inter che si lamenta degli errori arbitrari :mrgreen:

Moggi però non c'è più, con chi se la prenderà ora Moratti ? :-x:mrgreen:

Massimo

Ma andate a zappare và..:bua:

Senza togliere nulla al Napoli che ha fatto la sua onesta partita ed è un'ottima squadra..

Fosse successo a Meelan o Gufe quello che è successo ieri a Noi, di sicuro l'arbitro non avrebbe lasciato lo stadio con le proprie gambe...
Ma tanto, a LORO non succede, che ve lo dico a fare...zio ladro biiipppp biiiippp....biiiiiiiiiiiiiiipppppppppppppppp!!!:mrgreen:
 

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
Ma andate a zappare và..:bua:

Senza togliere nulla al Napoli che ha fatto la sua onesta partita ed è un'ottima squadra..

Fosse successo a Meelan o Gufe quello che è successo ieri a Noi, di sicuro l'arbitro non avrebbe lasciato lo stadio con le proprie gambe...
Ma tanto, a LORO non succede, che ve lo dico a fare...zio ladro biiipppp biiiippp....biiiiiiiiiiiiiiipppppppppppppppp!!!:mrgreen:

Ma tranquilllo,con Ranieri si va lontano!
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Per chi già sapeva qualcosa, sono stato ripescato e trasferito a Roma, ma oggi ho presentato istanza di revoca del trasferimento (speriamo che l'accettano), mi avrebbero cominucato la sede successivamente una volta giunto a Roma (e non potendo più rifiutare) preferisco non rischiare di andare alla cieca in un posto in cui non ho nessun interesse e che magari (visto le sedi elencate) mi sarei anche trovato male!
Meglio rimanere qua va.....:cassius:
Ci tenevo a notiziarvi di ciò, che è anche grazie alla bici e al forum che ho conosciuto molti di voi e un pochino mi ha aiutato ad inserirmi in un posto che era totalmente sconosciuto per me! o-o


Io al tuo posto non accetterei nemmeno il trasferimento nel giardino di casa :mrgreen::mrgreen:

Cmq se prima avevi la mia stima al 99% dopo questa schizza al 100000000000000% :hail::friends: o-o :mrgreen:

Vado a segnarmi riposo per il prossimo raduno va! :mrgreen:

Oggi giretto tranquillo in Val Pellice http://www.bikemap.net/route/1251624[url]http://www.bikemap.net/route/1251624[/URL]

E domani si arriva a 15000!


Ma perchè a Bobbio non ha svoltato a sx? :asd:

Non ci credo! Voglio qualche prova fotografica! :mrgreen:

Ekinon + Crusty

fdw17q.jpg



Crusty (con l'immancabile canotta "tamarra" :mrgreen: + Faustina

4jb615.jpg



Giornata che direi splendida sarebbe farle un errore... i luoghi e la compagnia sono stati all'altezza delle aspettative... e il San Carlo si è dimostrato più duro dell'Agnello a mio avviso.

@ Ekinon: la VAM sul San Carlo è stata di 800 mentre il Piccolo circa 700
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Ma andate a zappare và..:bua:

Senza togliere nulla al Napoli che ha fatto la sua onesta partita ed è un'ottima squadra..

Fosse successo a Meelan o Gufe quello che è successo ieri a Noi, di sicuro l'arbitro non avrebbe lasciato lo stadio con le proprie gambe...
Ma tanto, a LORO non succede, che ve lo dico a fare...zio ladro biiipppp biiiippp....biiiiiiiiiiiiiiipppppppppppppppp!!!:mrgreen:

A guardare tutti gli episodi non è che i torti siano stati poi così "grossi".
La prima ammonizione di Obi non c'era, peccato che però non è stato ammonito per un altro fallo su Maggio che invece era da ammonizione, quindi pari e patta. Zanetti non è stato ammonito per un fallaccio. Julio Caesar ha protestato in un modo così violento che un altro arbitro lo avrebbe sbattuto fuori subito. Il rigore non c'era (la seconda ammonizone invece era sacrosanta), ma essendo un fallo partito al limite dell'area e finito in area ci sta anche l'errore dell'arbitro. Il rigore è stato battuto con 3 giocatori dell'Inter in area...

Direi che la partita l'avete persa a causa di una difesa imbarazzante più che a causa dell'arbitro :mrgreen:
Il secondo Goal è l'emblema di ciò che un difensore non deve fare.

Massimo
 

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
A guardare tutti gli episodi non è che i torti siano stati poi così "grossi".
La prima ammonizione di Obi non c'era, peccato che però non è stato ammonito per un altro fallo su Maggio che invece era da ammonizione, quindi pari e patta. Zanetti non è stato ammonito per un fallaccio. Julio Caesar ha protestato in un modo così violento che un altro arbitro lo avrebbe sbattuto fuori subito. Il rigore non c'era (la seconda ammonizone invece era sacrosanta), ma essendo un fallo partito al limite dell'area e finito in area ci sta anche l'errore dell'arbitro.

Direi che la partita l'avete persa a causa di una difesa imbarazzante più che a causa dell'arbitro :mrgreen:
Il secondo Goal è l'emblema di ciò che un difensore non deve fare.

Massimo

Non posso non essere d'accordo.Come spesso accade allorquando l'Inter non vince il colpevole è sempre l'arbitro.Fortuna che non è colpa della Juve almeno questa volta!

Purtroppo la realtà è che la rosa di quest'anno non è particolarmente forte,tra giocatori vecchi e bolliti e giovani impresentabili gli amici Interisti non sono messi benissimo.
 

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
MAI! Prima colma la greve lacuna e poi si vedrà :mrgreen:

Allora domenica andrò in pellegrinaggio nella contea di Elva e poi partirò per le crociate in terra santa portando il vessillo del forum e le reliquie delle bici rotte quest'anno in incidenti.

Spero allora di ottenere il perdono del famoso santo Roberto da Sampeyre.

:mrgreen:

Oggi ho compiuto il pellegrinaggio al colle di Sampeyre passando per l'orrido di Elva.
Molto bello il paesaggio: prima l'orrido, poi prati e boschi, quindi una pineta e infine solo più prati.
Bella dura la strada: i primi Km con cambi continui di pendenza con tratti al 13%, gli ultimi km apperentemente facili ma con pendenze sempre su 8-10%.

A questo punto spero nella benedizione del famoso San Roberto da Sampeyre. :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Hinault
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.