
Si facciamo cosi.Io negli ultimi mesi ho preso visione della realtà lavorativa e penso che responsabilità per gli altri non me ne prendero piu.Mi mancano 10 anni circa e le vivrò di"rendita".Non ho piu voglia di fare lavori perchè gli altri poi ne prendano i meriti.Ormai alla mia età non andrò piu avanti,e forse nemmeno mi interessa.Ho la fortuna di fare un lavoro che mi piace e mi permette molta liberta di movimento,la sfruttero tutta.dai Flavio, allora facciamo fifty-fifty (fantasy and reality)![]()
Certo,come i politici e facile cosi fare i soldi,basta tagliare qua e la a chi non può in nessun modo controbattere.Oggi ho sentito al tg che dicevano che grazie al fatto che hanno(di fatto)aumentato di un anno la pensione lo stato ci ha guadagnato.Ma cosa sono venditori ambulanti(senza offesa per loro)?Come dire:@ Flavio
OT...visto che anche tu sei tra gli anziani, hai sentito cosa vuole proporre la Sig.ra Marcegaglia!!!!![]()
Certo,come i politici e facile cosi fare i soldi,basta tagliare qua e la a chi non può in nessun modo controbattere.Oggi ho sentito al tg che dicevano che grazie al fatto che hanno(di fatto)aumentato di un anno la pensione lo stato ci ha guadagnato.Ma cosa sono venditori ambulanti(senza offesa per loro)?Come dire:
Ha i visto che se mando la gente in pensione un anno dopo risparmio un anno di pensione?
A cosi sono capace pure io a fare il ministro.
Ma non dicono i loro costi,ne parlano,ma non lo dicono mai.


Ciao a tutti ragazzi! Io e pepe siamo in terra di Chianti pronti per affrontare i 135 km dell'eroica! Caldi e gasati. Partiamo domani alle 6 del mattino e sarà una lunga giornata. A presto!!

la cosa peggiore che ho sentito ieri al tg (una delle 5 proposte della Sig.ra Marcegaglia) è che vogliono togliere la pensione di anzianità, prova solo immaginare cosa comporterebbe a tutti quei lavoratori che in età giovane hanno iniziato a lavorare....
Stamattina il gruppo Ferore dei Feroci dell'Abit mi ha spaccato in 2!
Sono talmente cotto che me ne vado a dormire...e dopo a San Siro!!
Un saluto a Tommy.r che và davvero forte!!![]()


Come è andata???? Ma per caso hai smarrito il tele???![]()

Bè, la Marcegaglia può dire un po' quello che vuole, come qualunque altro libero italiano. Ma sono solo idee in libertà visto che non è confindustria a governare il paese. Si candidi alle prossime elezioni politiche, e se otterrà i voti necessari poi potrà pensare di applicare il suo programma fantasma.
Massimo

Come è andata???? Ma per caso hai smarrito il tele???![]()
Un inedito per gli ultimi anni, dopo anni di favori l'Inter che si lamenta degli errori arbitrari
Moggi però non c'è più, con chi se la prenderà ora Moratti ?
Massimo

Ma andate a zappare và..
Senza togliere nulla al Napoli che ha fatto la sua onesta partita ed è un'ottima squadra..
Fosse successo a Meelan o Gufe quello che è successo ieri a Noi, di sicuro l'arbitro non avrebbe lasciato lo stadio con le proprie gambe...
Ma tanto, a LORO non succede, che ve lo dico a fare...zio ladro biiipppp biiiippp....biiiiiiiiiiiiiiipppppppppppppppp!!!![]()
Per chi già sapeva qualcosa, sono stato ripescato e trasferito a Roma, ma oggi ho presentato istanza di revoca del trasferimento (speriamo che l'accettano), mi avrebbero cominucato la sede successivamente una volta giunto a Roma (e non potendo più rifiutare) preferisco non rischiare di andare alla cieca in un posto in cui non ho nessun interesse e che magari (visto le sedi elencate) mi sarei anche trovato male!
Meglio rimanere qua va.....
Ci tenevo a notiziarvi di ciò, che è anche grazie alla bici e al forum che ho conosciuto molti di voi e un pochino mi ha aiutato ad inserirmi in un posto che era totalmente sconosciuto per me!
Io al tuo posto non accetterei nemmeno il trasferimento nel giardino di casa![]()
Cmq se prima avevi la mia stima al 99% dopo questa schizza al 100000000000000%![]()
![]()
Vado a segnarmi riposo per il prossimo raduno va!![]()
Oggi giretto tranquillo in Val Pellice http://www.bikemap.net/route/1251624[url]http://www.bikemap.net/route/1251624[/URL]
E domani si arriva a 15000!
Non ci credo! Voglio qualche prova fotografica!![]()
Ma perchè a Bobbio non ha svoltato a sx? :asd:
Ma andate a zappare và..
Senza togliere nulla al Napoli che ha fatto la sua onesta partita ed è un'ottima squadra..
Fosse successo a Meelan o Gufe quello che è successo ieri a Noi, di sicuro l'arbitro non avrebbe lasciato lo stadio con le proprie gambe...
Ma tanto, a LORO non succede, che ve lo dico a fare...zio ladro biiipppp biiiippp....biiiiiiiiiiiiiiipppppppppppppppp!!!![]()
A guardare tutti gli episodi non è che i torti siano stati poi così "grossi".
La prima ammonizione di Obi non c'era, peccato che però non è stato ammonito per un altro fallo su Maggio che invece era da ammonizione, quindi pari e patta. Zanetti non è stato ammonito per un fallaccio. Julio Caesar ha protestato in un modo così violento che un altro arbitro lo avrebbe sbattuto fuori subito. Il rigore non c'era (la seconda ammonizone invece era sacrosanta), ma essendo un fallo partito al limite dell'area e finito in area ci sta anche l'errore dell'arbitro.
Direi che la partita l'avete persa a causa di una difesa imbarazzante più che a causa dell'arbitro
Il secondo Goal è l'emblema di ciò che un difensore non deve fare.
Massimo
MAI! Prima colma la greve lacuna e poi si vedrà![]()
Allora domenica andrò in pellegrinaggio nella contea di Elva e poi partirò per le crociate in terra santa portando il vessillo del forum e le reliquie delle bici rotte quest'anno in incidenti.
Spero allora di ottenere il perdono del famoso santo Roberto da Sampeyre.
![]()