allora è quella a cui pensavo io, in pratica esce sull'ultimo tornante entrando a Teglio della strada che sale da Tresenda...Non, non dovrebbe essere quella della GF Alpi, sulla Gazzetta danno poco meno di 6 km di salita al 9,5 % di pendenza media, quella della GF Alpi è più "dolce"....
![]()
se ci fosse l'arrivo a Lecco nella tappa prima di questa ci sarebbero dei trasferimenti da paura (da lecco al trentino e poi dallo stelvio a ...?) mentre hanno detto che quest'anno cercheranno di azzerare i trasferimenti tra una tappa e l'altra...
della tappa di lecco nel 2012 ne parlano, è vero, ma sempre con il condizionale. Alla riunione (a cui ero presente) in cui si è deciso di costituire il comitato che avrebbe poi lavorato per portare il grande ciclismo a lecco non erano tutti convinti di portare l'arrivo del giro nel 2012 perchè nello stesso anno c'erano già altri eventi in programma e ci sarebbero stati problemi di visibilità e sponsor che un evento avrebbe rubato all'altro.
Sia chiaro, io spero sempre di essere smentito il 16 quando ci sarà la presentazione ufficiale del giro, ma a questo punto ci credo di meno.
Ultima modifica: