io, pur nella mia scarsezza e nonostante ormai faccia un'uscita a settimana, continuo invece a migliorare nei tempi
e sta cosa da una parte mi fa piacere e dall'altra incazzare perchè non è possibile iniziare ad andare forte ad agosto (stagione iniziata a febbraio)!!!
speriamo non sia il canto del cigno
vorrrà dire che stavolta inizio la preparazione della stagione prima, tempo e meteo permettendo... magari a novembre inizio a fare fondo e quest'anno miro a fare una preparazione un po' meno "a muzzo" del solito
avevo in mente sto autunno/inverno di fare uscite un po' "ciclocrossistiche" attrezzando con faretti potenti e catarifrangenti la colnago che è un carroarmato ed è pure comodissima, montare
ruote assemblate a 32 raggi,
copertoni più scolpiti e a protezione dalle forature, magari un parafanghino rimuovibile in plastica e farmi percorsi che non oso fare con la R3... tipo gli sterrati nel parco del curone, il giro della panoramica di montevecchia, san genesio... insomma tutti quei percorsi spettacolari che ho a 1 km in linea d'aria da casa e che mi permetterebbero uscite brevi ma intense e di evitare il traffico e lo smog invernale
mi direte... e allora perchè non ti compri la MTB....
bah... fuori strada vero e "pesante" non lo farei comunque... mi limiterei a sterrati e asfalto e tanto vale sfruttare la colnago... unico limite il 53/39