Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jamsheed

Novellino
21 Novembre 2010
32
1
spoltore
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
Buongiorno ragazzi!
Scusatemi se vi informo solo ora ma ho trascorso tutto il pomeriggio di ieri in ospedale ;-) ! Che vi avevo detto giorni fa?Che stava per toccare a me...me lo sentivo :-)!Ieri matt vi stavo venendo incontro con Aldo passando da Guardiagrele...scendendo verso Castelfrentano in discesa,asfalto schifoso,mi è entrata una vespa nel canale dell'orecchio,con la mano destra ho provato a scansarla ma mi si è aggrappata al padiglione e mi ha punto...il cordolo dell'asfalto sconnesso a bordo strada ha fatto il resto....purtroppo è per fortuna nel punto dove ho perso il controllo del mezzo, in latere,c'era un bel muro di calcestruzzo alto circa un metro e lungo una decina di metri...la bici ha finito la corsa parallelamente al muro ed io mi sono letteralmente abbracciato al terrapieno per fermarmi ....che scenetta,avreste dovuto vederla!!!AHAHAH!!!
Comunque,lacerazione e borsite gomito sx,escoriazioni varie(non ho più la divisa,sembra presa a graffi dal mio gatto :-)!),ematoma al pube,poco sopra la palla sinistra (non ho idea di come sia successo....secondo me è stato l'amplesso della notte precedente ...ma come lo spiegavo ai medici che quella vicina aveva il c...o di marmo??? AHAHAHAH!!!!!) ;-)
Scherzi a parte,devo ringraziare il mio angelo custode...ieri era anche la sua festa!!!Poteva andare davvero peggio...solo se penso che se la botta l'ho presa a 3 cm dal bacino(che si sarebbe fratturato,e a 2 dal testicolo sx....che per quanto è tosto avrebbe frantumato il muro!!!!E chi voleva risarcire poi i proprietari!!!!AHAHAHAH!!!!!!!
Prognosi 7 gg e una buona dose di spavento....bici ok a parte nastro e leva dx del cambio graffiata....ehhh,ovvio,la mia ergo2 dx non esiste più....polverizzata!
Sarà l'occasione per sperimentare il modello 2012 ;-)!
Fortuna che in quel tratto andavo piano e non passano macchine....
Saluti a tutti.....ora......avanti il prossimo....sotto a chi tocca!!!!AHAHAHAHAH!!!!
Megatoccata e grattata di gruppo :-)

buona guarigione!

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buon pomeriggio agli ex convalescenti, ai convalescenti, ai nuovi convalescenti e a tutti i pedalatori:mrgreen: domani mattina (salvo imprevisti familiari) sono libero sino alle 11.30 e quindi un tre orette me le vorrei fare: se qualcuno è libero si faccia sentireo-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Buongiorno ragazzi!
Scusatemi se vi informo solo ora ma ho trascorso tutto il pomeriggio di ieri in ospedale ;-) ! Che vi avevo detto giorni fa?Che stava per toccare a me...me lo sentivo :-)!Ieri matt vi stavo venendo incontro con Aldo passando da Guardiagrele...scendendo verso Castelfrentano in discesa,asfalto schifoso,mi è entrata una vespa nel canale dell'orecchio,con la mano destra ho provato a scansarla ma mi si è aggrappata al padiglione e mi ha punto...il cordolo dell'asfalto sconnesso a bordo strada ha fatto il resto....purtroppo è per fortuna nel punto dove ho perso il controllo del mezzo, in latere,c'era un bel muro di calcestruzzo alto circa un metro e lungo una decina di metri...la bici ha finito la corsa parallelamente al muro ed io mi sono letteralmente abbracciato al terrapieno per fermarmi ....che scenetta,avreste dovuto vederla!!!AHAHAH!!!
Comunque,lacerazione e borsite gomito sx,escoriazioni varie(non ho più la divisa,sembra presa a graffi dal mio gatto :-)!),ematoma al pube,poco sopra la palla sinistra (non ho idea di come sia successo....secondo me è stato l'amplesso della notte precedente ...ma come lo spiegavo ai medici che quella vicina aveva il c...o di marmo??? AHAHAHAH!!!!!) ;-)
Scherzi a parte,devo ringraziare il mio angelo custode...ieri era anche la sua festa!!!Poteva andare davvero peggio...solo se penso che se la botta l'ho presa a 3 cm dal bacino(che si sarebbe fratturato,e a 2 dal testicolo sx....che per quanto è tosto avrebbe frantumato il muro!!!!E chi voleva risarcire poi i proprietari!!!!AHAHAHAH!!!!!!!
Prognosi 7 gg e una buona dose di spavento....bici ok a parte nastro e leva dx del cambio graffiata....ehhh,ovvio,la mia ergo2 dx non esiste più....polverizzata!
Sarà l'occasione per sperimentare il modello 2012 ;-)!
Fortuna che in quel tratto andavo piano e non passano macchine....
Saluti a tutti.....ora......avanti il prossimo....sotto a chi tocca!!!!AHAHAHAHAH!!!!
Megatoccata e grattata di gruppo :-)

giusè ma che vai facendo???:rosik:
dai che ti è andata bene,sistema quella bici che ti ritrovi(:mrgreen:) e ritorna presto a pedalare...

Raf.Falcon

Novellino
4 Luglio 2011
1
0
Pescara
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp athena 11s
Ragazzi ho avuto l'occasione questo fine settimana in bici di pedalare in gruppi superiori ai 15 elementi ,una bellissima esperienza mi sono divertito tantissimo...

Volevo dire a tutti ,come insegna anche Donatello, di usare tassativamente il casco e in particolar modo quando ci si aggrega ad un gruppo numeroso ...

Aggiungerei anche che pedalare con tanti elementi "ke tirano forte" non è poi così semplice come può sembrare,anzi si ha la sensazione ke i pericoli aumentino, pensate alle nostre strade piene di buche e irregolarità senza dimenticare gli automobilisti ke se rallentano un pò sembrano avere i crampi alle gambe e iniziano a suonare all'impazzata con quell'aria da padroni e più forti solo perchè si sentono protetti da 4 lamiere....

Alla fine di questo ragionamento consiglierei ai principianti di valutare il gruppo ke s'incontra e se non si è all'altezza meglio lasciarli andare evitando rovinosi incidenti..........

......................................................FALCON...........................​

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Ragazzi ho avuto l'occasione questo fine settimana in bici di pedalare in gruppi superiori ai 15 elementi ,una bellissima esperienza mi sono divertito tantissimo...

Volevo dire a tutti ,come insegna anche Donatello, di usare tassativamente il casco e in particolar modo quando ci si aggrega ad un gruppo numeroso ...

Aggiungerei anche che pedalare con tanti elementi "ke tirano forte" non è poi così semplice come può sembrare,anzi si ha la sensazione ke i pericoli aumentino, pensate alle nostre strade piene di buche e irregolarità senza dimenticare gli automobilisti ke se rallentano un pò sembrano avere i crampi alle gambe e iniziano a suonare all'impazzata con quell'aria da padroni e più forti solo perchè si sentono protetti da 4 lamiere....

Alla fine di questo ragionamento consiglierei ai principianti di valutare il gruppo ke s'incontra e se non si è all'altezza meglio lasciarli andare evitando rovinosi incidenti..........

......................................................FALCON...........................​

e qui dentro chi sono i principianti???;nonzo%:rosik:
esci domani mattina???
ci sei mancato ieri,e ti sei perso un giro veramente bello...o-o

Raf.Falcon

Novellino
4 Luglio 2011
1
0
Pescara
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp athena 11s
e qui dentro chi sono i principianti???;nonzo%:rosik:
esci domani mattina???
ci sei mancato ieri,e ti sei perso un giro veramente bello...o-o
Ciao Mino:°°(non mi riferivo di certo a uno ke più di 8000km
sulle gambe:angrymod:..........................

Questa settimana lavoro al mattino penso di uscire domani e giovedì pomeriggio dopo le 4,00.............................:-|

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Ciao Mino:°°(non mi riferivo di certo a uno ke più di 8000km
sulle gambe:angrymod:..........................

Questa settimana lavoro al mattino penso di uscire domani e giovedì pomeriggio dopo le 4,00.............................:-|

domani penso di uscire in mattinata,forse giovedì nel pomeriggio puo' andar bene...o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
io esco domani mattina e giov. pomeriggio dalle 15.00o-oci sei domani per le 08.30 al bar Guerra? altrimenti esci con calma io alle 11.30 devo stare a casa perchè alle 13.00 ho il turno al alvoro

ok va bene...anch'io voglio stare a casa per quell'orario,che ho un po' di cose da fare...o-o
che giro proponi???

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Per la cronaca , vi do' i pesi dei cancelli : Tarmac SL3 PRO 7'150 GR come da foto e sara' il muletto , Tarmac SL3 S-Works 6'800 GR con le Bora , 6'650 GR con le Hyperon come da foto e sara' la 1' bici :cassius::cassius::cassius:...........................a voi la parola !
Biciclette super collaudate e ben allestite, vai sul sicuro. Starei solo attento a metterci dei segnali o il tuo nome come sulle Bora... il mondo è pieno di Specialized bianche rosse, rischi di confonderle con altre 100 appoggiate fuori dai bar o alle fontane :-x
Complimenti o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.