Buongiorno ragazzi!
Scusatemi se vi informo solo ora ma ho trascorso tutto il pomeriggio di ieri in ospedale! Che vi avevo detto giorni fa?Che stava per toccare a me...me lo sentivo :-)!Ieri matt vi stavo venendo incontro con Aldo passando da Guardiagrele...scendendo verso Castelfrentano in discesa,asfalto schifoso,mi è entrata una vespa nel canale dell'orecchio,con la mano destra ho provato a scansarla ma mi si è aggrappata al padiglione e mi ha punto...il cordolo dell'asfalto sconnesso a bordo strada ha fatto il resto....purtroppo è per fortuna nel punto dove ho perso il controllo del mezzo, in latere,c'era un bel muro di calcestruzzo alto circa un metro e lungo una decina di metri...la bici ha finito la corsa parallelamente al muro ed io mi sono letteralmente abbracciato al terrapieno per fermarmi ....che scenetta,avreste dovuto vederla!!!AHAHAH!!!
Comunque,lacerazione e borsite gomito sx,escoriazioni varie(non ho più la divisa,sembra presa a graffi dal mio gatto :-)!),ematoma al pube,poco sopra la palla sinistra (non ho idea di come sia successo....secondo me è stato l'amplesso della notte precedente ...ma come lo spiegavo ai medici che quella vicina aveva il c...o di marmo??? AHAHAHAH!!!!!)
Scherzi a parte,devo ringraziare il mio angelo custode...ieri era anche la sua festa!!!Poteva andare davvero peggio...solo se penso che se la botta l'ho presa a 3 cm dal bacino(che si sarebbe fratturato,e a 2 dal testicolo sx....che per quanto è tosto avrebbe frantumato il muro!!!!E chi voleva risarcire poi i proprietari!!!!AHAHAHAH!!!!!!!
Prognosi 7 gg e una buona dose di spavento....bici ok a parte nastro e leva dx del cambio graffiata....ehhh,ovvio,la mia ergo2 dx non esiste più....polverizzata!
Sarà l'occasione per sperimentare il modello 2012!
Fortuna che in quel tratto andavo piano e non passano macchine....
Saluti a tutti.....ora......avanti il prossimo....sotto a chi tocca!!!!AHAHAHAHAH!!!!
Megatoccata e grattata di gruppo :-)
buona guarigione!

Ciao a tutti
:rosik:
non mi riferivo di certo a uno ke più di 8000km