Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ciao Ragazzi :mrgreen::mrgreen:o-o:mrgreen::mrgreen:.............................vi presento le uniche foto scattate dalla mia macchina alla cena di giovedi' !

Allegati

• 001.jpg
    001.jpg
    85,3 KB · Visite: 24
  • 002.jpg
    002.jpg
    77 KB · Visite: 25

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Di nuovo Ciao a Tutti :mrgreen: :mrgreen: o-o :mrgreen: :mrgreen:.................................volevo ricordarvi di tenervi allenati , perche' appena mi sara possibile pedalare , dovrete vedervela con me , ma soprattutto con loro :cassius::cassius::cassius:..........................................................speriamo bene ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Allegati

• 014.jpg
    014.jpg
    117,3 KB · Visite: 22
  • 008.jpg
    008.jpg
    119,4 KB · Visite: 22
  • 005.jpg
    005.jpg
    120,3 KB · Visite: 22

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Per la cronaca , vi do' i pesi dei cancelli : Tarmac SL3 PRO 7'150 GR come da foto e sara' il muletto , Tarmac SL3 S-Works 6'800 GR con le Bora , 6'650 GR con le Hyperon come da foto e sara' la 1' bici :cassius::cassius::cassius:...........................a voi la parola !

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buon pomeriggio a tutti...o-o
appena rientrato dal giro fatto con Vincenzo,Fabio,Franco e Fabrizia...un grazie a tutti...o-obellissima pedalata,tempo stupendo e posti mozzafiato...o-o
alla fine sono tornato a casa con 158 km...molto stanco,ma davvero soddisfatto...o-o

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buon pomeriggio a tutti...o-o
appena rientrato dal giro fatto con Vincenzo,Fabio,Franco e Fabrizia...un grazie a tutti...o-obellissima pedalata,tempo stupendo e posti mozzafiato...o-o
alla fine sono tornato a casa con 158 km...molto stanco,ma davvero soddisfatto...o-o

peccato però che il lago era quasi asciutto:mrgreen:in compenso abbiamo modificato leggermento "il giro della maiella orientale" e credo se Donatello è d'accordo da oggi siamo anche lupi della Maiella orientaleo-oEcco i dettagli del percorso Pescara-Francavilla-S.S.16-Val di Sangro-Selva di Altino (pausa caffè)-casoli paese-lago di casoli-fico san Martino-Corpi santi (a 1.5 Km da Lama dei Peligni)Fara San Martino-Palombaro-Pennapiedimonte-Bocca di Valle (sosta tecnica) e ritorno: per me 157 Km.o-oUn grazie al generoso ed instancabile Franco, alla ns mascotte Fabrizia, alle due rocce Fabio e Mino e a Carlo e Piera che per motivi di tempo ci hanno lasciati a Fossacesia.o-o

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
cpmplimenti a Donatello per i suoi mezzi.....e complimenti a tutti gli altri per il giro, dopo i 2000 metri di dislivello di ieri... fab86 sa il giro, oggi condizione davvero pessima, gambe di legno pressione bassa, cambio che oggi mi ha fatto letteralmente bestemmiare che grattava in qualunque rapporto cosa che nn mi spiego.. cmq alla fine della fiera 120 km con 1700 di dislivello, oggi pomeriggio ho dormito 3 ore.... ahaahahahh !!!!

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
Per la cronaca , vi do' i pesi dei cancelli : Tarmac SL3 PRO 7'150 GR come da foto e sara' il muletto , Tarmac SL3 S-Works 6'800 GR con le Bora , 6'650 GR con le Hyperon come da foto e sara' la 1' bici :cassius::cassius::cassius:...........................a voi la parola !

bellissime donatè....
però sabato mattina ho visto alla fontana dell'ex aurum una s work cadere e riportare la rottura del forcellino posteriore....:wacko::wacko::wacko:

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
cpmplimenti a Donatello per i suoi mezzi.....e complimenti a tutti gli altri per il giro, dopo i 2000 metri di dislivello di ieri... fab86 sa il giro, oggi condizione davvero pessima, gambe di legno pressione bassa, cambio che oggi mi ha fatto letteralmente bestemmiare che grattava in qualunque rapporto cosa che nn mi spiego.. cmq alla fine della fiera 120 km con 1700 di dislivello, oggi pomeriggio ho dormito 3 ore.... ahaahahahh !!!!
A matto o-oo-o...............................oggi hai pagato la serata di giovedi' , in ritardo ma pagata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: o-o o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.