Si Dona,sto bene...in piena fase di recupero

!
Un po' di fastidio sia per le ferite sia in merito a quanti continuano a ripetermi "consolati,poteva andarti peggio!".....dico io.....cavolo.....poteva anche andarmi meglio!!!!AHAHAHHHAHHH!!!!!

.......
Nel senso che avevo già percorso il mio 70ino,giornata splendida e soleggiata,mi finivo il mio giretto tranquillo tranquillo, me ne tornavo a casa soddisfatto e finiva li la questione, no?

...e invece....per uno stupido calabrone vagabondo....tra tanti posti.....dentro l'orecchio mio doveva andare a finire???!!!!Comunque....grazie a Dio c'era quel muro....tosto.....ma c'era....altrimenti sicuramente sarei andato di peso sul'asfalto.....e tu sai meglio di me quali danni provoca

....e ,inoltre, non transitavano veicoli!Mi sono ritrovato in sella ad una bici in discesa con un orecchio improvvisamente tappato e ronzante...la perdita repentina di equilibrio è stata INEVITABILE....se provo a far mente locale forse non ho nemmeno staccato le mani dal manubrio....ma la traiettoria ormai era compromessa....mi sono ritrovato sul ciglio della strada (dove solitamente l'asfalto forma uno scalino...e dritto parallelo a questo terrapieno....per salvarmi il fianco esposto ho ruotato il busto a destra e mi sono aggrappato al muro per rallentare il moto non potendo frenare visto che piega destra del manubrio e relativa leva freno stavano già strisciando!!!Credo che la marcia si sia interrotta grazie al fianco esterno della mia
sidi destra...visto che è rimasta spalmata li

....preservando,in compenso,l'intera bici che è salva

...

Indossavo il casco (quello sempre!)...ANDAVO PIANO (mi piace correre ma lo faccio solo dove posso e le condizioni lo permettono...non sono uno sprovveduto!).....ho imparato a muovere i miei primi giri di padale in numerosi gruppi di 20/30 persone.....e Domenica eravamo solo in 2.....insomma,che dire, doveva succedere e basta....
e siccome sono fondamentalmente convinto che mai nulla accade per caso...non mi resta altro che aspettare e capire perchè ciò sia accaduto....ogni evento ne cagiona altri concatenati e spesso forieri di risvolti prodromicamente positivi......per lo meno a me è sempre successo questo....ogni disgrazia o disavventura accadutami è germogliata in successivi eventi positivi a catena....magari anche in altri ambiti (per es...se non fossi caduto quella radiologa in ospedale non avrebbe mai potuto vedere il mio pisello...e oggi quella donna grazie a me sa che dalla sua vita può avere di più!!!AHAHAHAHAH!!!!!)
Vi dirò......non approfondisco perchè potrei sembrare stucchevole.......ma da Domenica pomeriggio ho avuto tanti impensabili momenti per provare piacevoli sensazioni......alle quali avevo perso l'abitudine (Dario,finiscila,non mi riferisco a quelle sensazioni che piacciono a te!!!)......e delle quali forse.....avevo bisogno....in questo particolare periodo.......

......infine.....non so.......mi è venuta una irrefrenabile smania, che avevo quasi rimosso, di comprarmi le
DT SWISS
.........credo che siano un ottimo antisfiga...........provvedo subito AHAHAHAHHH

:asd: