Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
scommetto che il cartellone sulla val di foro tì è rimasto impresso:mrgreen:

l................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................. vado a nanna!

Ultima modifica:

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
ho voluto fortemente questa raccolta di foto da donarvi e grazie all'aiuto di mio figlio che ha recepito il mio desiderio mi ha aiutato nella realizzazione finchè alle 23.30 della sera precedente alla cena, esausto mi ha donato la pen drive con il montaggio salvato. Purtroppo tra il frastuono del locale e le immagini sgranate sullo schermo gigante non è arrivato agli altri il messaggio che tu hai recepito e nè sono arrivate richieste di copie del prodotto. :cry

io giovedì pomeriggio a partire dalle 15.00 e sino alle 18-18.15o-o
Ciao socio o-o....................sono sensazioni del tutto personali .............................le emozioni sono diverse in ognuno di noi ................................ripeto che personalmente ho ritrovato ricordi di giornate anche tristi , che ti aiutano a crescere , come da ragazzo quando la mia era sempre la bici piu' vecchia , ma quasi sempre ero il piu' forte ................................il giorno che ho conosciuto mia Moglie ero in bici con 1 bella divisa gialla come Titti e via dicendo .................................tutto quello che ho vissuto in 40 anni di bici , posso anche raccontarlo agli altri , ma l' ho assaporato solo io nel bene e nel male ! o-oo-oo-o

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Buongiorno a tutti!Come procedono le vs vitacce?
Se a qualcuno dovesse interessare sto migliorando a grandi passi....sia perchè non mi son potuto fermare un attimo(Lun matt normalmente a lavorare tutto zoppicante) sia perchè ho una specializzazione in medicina legale e una grande passione per C.S.I. .... nella mia camera da letto ci manca solo la criptonite!Acido ialuronico a go go e visto che ci sto...anche in faccia!!!AHAHAH!!!!!!!!!!!!!
Ringrazio davvero tutti per i vs messaggi, post,telefonate di vicinanza e sostegno...forse dovevo cadere proprio per questo...in questo periodo avevo bisogno di un po' di coccole AHAHAHAHAH!!!
P.s.@ Dario:Solitamente mentre scrivo al pc una mano scrive e l'altra è quasi sempre impegnata ad accarezzare....il gatto!!!Come puoi ben notare anche ora che non riesco a piegare il gomito sinistro,per la tua gioia riesco a scrivere ugualmente con la destra post lunghi,e per la mia gioia con la sinistra ... impugnatura reverso...e via!!!AHAHAHAH!!!!! :-)...... Chierichetto maledetto!!!! ;-)

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Organizzate 1 pellegrinaggio al Volto Santo e ci facciamo benedire tutti , bici comprese !
Va bene!...in effetti,ora che mi ci fai pensare feci benedire il mio primo cancello in alluminio ...poi anche il Prince......il Dogma....;nonzo%.....non mi ricordo......forse no.....;nonzo%!!!Provvediamo!!!!o-o
Sulla mia persona invece le benedizioni....abbondano!!!!:mrgreen:....vero Dario???:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Non e' che bisogna organizzare 1 uscita per farsi benedire tutti da qualche parte ;nonzo%;nonzo%;nonzo%...................................comunque stai bene vero ? o-oo-o
Si Dona,sto bene...in piena fase di recuperoo-o!
Un po' di fastidio sia per le ferite sia in merito a quanti continuano a ripetermi "consolati,poteva andarti peggio!".....dico io.....cavolo.....poteva anche andarmi meglio!!!!AHAHAHHHAHHH!!!!!:mrgreen::-x:mrgreen:.......
Nel senso che avevo già percorso il mio 70ino,giornata splendida e soleggiata,mi finivo il mio giretto tranquillo tranquillo, me ne tornavo a casa soddisfatto e finiva li la questione, no?:-x...e invece....per uno stupido calabrone vagabondo....tra tanti posti.....dentro l'orecchio mio doveva andare a finire???!!!!Comunque....grazie a Dio c'era quel muro....tosto.....ma c'era....altrimenti sicuramente sarei andato di peso sul'asfalto.....e tu sai meglio di me quali danni provoca:cry....e ,inoltre, non transitavano veicoli!Mi sono ritrovato in sella ad una bici in discesa con un orecchio improvvisamente tappato e ronzante...la perdita repentina di equilibrio è stata INEVITABILE....se provo a far mente locale forse non ho nemmeno staccato le mani dal manubrio....ma la traiettoria ormai era compromessa....mi sono ritrovato sul ciglio della strada (dove solitamente l'asfalto forma uno scalino...e dritto parallelo a questo terrapieno....per salvarmi il fianco esposto ho ruotato il busto a destra e mi sono aggrappato al muro per rallentare il moto non potendo frenare visto che piega destra del manubrio e relativa leva freno stavano già strisciando!!!Credo che la marcia si sia interrotta grazie al fianco esterno della mia sidi destra...visto che è rimasta spalmata li:cry:....preservando,in compenso,l'intera bici che è salva:sbianca: ...:mrgreen:
Indossavo il casco (quello sempre!)...ANDAVO PIANO (mi piace correre ma lo faccio solo dove posso e le condizioni lo permettono...non sono uno sprovveduto!).....ho imparato a muovere i miei primi giri di padale in numerosi gruppi di 20/30 persone.....e Domenica eravamo solo in 2.....insomma,che dire, doveva succedere e basta....
e siccome sono fondamentalmente convinto che mai nulla accade per caso...non mi resta altro che aspettare e capire perchè ciò sia accaduto....ogni evento ne cagiona altri concatenati e spesso forieri di risvolti prodromicamente positivi......per lo meno a me è sempre successo questo....ogni disgrazia o disavventura accadutami è germogliata in successivi eventi positivi a catena....magari anche in altri ambiti (per es...se non fossi caduto quella radiologa in ospedale non avrebbe mai potuto vedere il mio pisello...e oggi quella donna grazie a me sa che dalla sua vita può avere di più!!!AHAHAHAHAH!!!!!)
Vi dirò......non approfondisco perchè potrei sembrare stucchevole.......ma da Domenica pomeriggio ho avuto tanti impensabili momenti per provare piacevoli sensazioni......alle quali avevo perso l'abitudine (Dario,finiscila,non mi riferisco a quelle sensazioni che piacciono a te!!!)......e delle quali forse.....avevo bisogno....in questo particolare periodo.......
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:......infine.....non so.......mi è venuta una irrefrenabile smania, che avevo quasi rimosso, di comprarmi le DT SWISS:sbavon:.........credo che siano un ottimo antisfiga...........provvedo subito AHAHAHAHHH :mrgreen::mrgreen::asd::cool:

Ultima modifica:

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ciao Giuseppe :mrgreen:o-o:mrgreen:..............................e mi raccomando tieni duro ..................................non e' facile , lo so'.............................. ma Fernando e' il nostro Maestro ..........................................quindi per noi e' piu' facile o-oo-o

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
oggi un bel centone con 1100 di dislivello 31 di media..grazie ai 9 km di dietro camion che andava a 45...col senno di poi se cadeva un pezzo di legna erano caxxi amari :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.