Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Va bene!...in effetti,ora che mi ci fai pensare feci benedire il mio primo cancello in alluminio ...poi anche il Prince......il Dogma....;nonzo%.....non mi ricordo......forse no.....;nonzo%!!!Provvediamo!!!!o-o
Sulla mia persona invece le benedizioni....abbondano!!!!:mrgreen:....vero Dario???:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Non è mio solito vantare meriti personali, ma se sei ancora in circolazione, in parte, lo devi alle mie intercessioni :prega:
:sborone:

Ngulo Pè ma l'hai presa proprio forte la botta eh? :mrgreen:
E io che pensavo che la testa non l'avessi battuta... :mrgreen:
Il mio timore è che sia così di default :ueh:
:mrgreen:

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
@Mino: il tizio del colloquio mi ha chiamato stamattina tardi (a saperlo uscivo) e ha fissato l'incontro oggi pomeriggio, quindi non potrò essere dei vostri!

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
@Mino: il tizio del colloquio mi ha chiamato stamattina tardi (a saperlo uscivo) e ha fissato l'incontro oggi pomeriggio, quindi non potrò essere dei vostri!

ok...non mancare sabato...o-o
p.s.allora qualcuno alla fine esce oggi pomeriggio???;nonzo%
p.s.in bocca al lupo per il colloquio...o-o

Ultima modifica:

bladerunner1957

Pignone
23 Marzo 2010
183
2
Francavilla al Mare (CH)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre - Colnago C 40
Aspetto con ansia venerdi' mattina , per fare radiografia e visita di controllo ;nonzo%;nonzo%;nonzo%...............................comunque domani pomeriggio ceretta gambe , giusto per non perdere l' abitudine o-oo-o

o-o Ciao Donatello e buona serata a tutti! o-o Vai tranquillo che andrà todo bien e oltre la ceretta non dimenticare i...tacchi a spillo!!! :mrgreen:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buonasera a tutti...o-o
88 km in compagnia di vincenzo e 2 suoi amici e pietro...o-o
vince' alla fine li abbiamo accompagnati fino a chieti scalo,e visto che c'ero sono andato a fare una visita a bi.mo...o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.