Aspetto con ansia venerdi' mattina , per fare radiografia e visita di controllociao donatello...come va oggi???

...............................comunque domani pomeriggio ceretta gambe , giusto per non perdere l' abitudine 

Aspetto con ansia venerdi' mattina , per fare radiografia e visita di controllo...............................comunque domani pomeriggio ceretta gambe , giusto per non perdere l' abitudine
![]()

Grazie Amigo
io l'ho persa prima di iniziare...
comunque aspettiamo con ansia anche noi...forza donatello...![]()

Non è mio solito vantare meriti personali, ma se sei ancora in circolazione, in parte, lo devi alle mie intercessioniVa bene!...in effetti,ora che mi ci fai pensare feci benedire il mio primo cancello in alluminio ...poi anche il Prince......il Dogma.........non mi ricordo......forse no.....
!!!Provvediamo!!!!
Sulla mia persona invece le benedizioni....abbondano!!!!....vero Dario???
![]()

Il mio timore è che sia così di defaultNgulo Pè ma l'hai presa proprio forte la botta eh?
E io che pensavo che la testa non l'avessi battuta...![]()

@Mino: il tizio del colloquio mi ha chiamato stamattina tardi (a saperlo uscivo) e ha fissato l'incontro oggi pomeriggio, quindi non potrò essere dei vostri!

esco con due amici verso le 15.05 (alle 14.45 partono da chieti scalo)se ti vuoi aggregare ci vediamo tra l'aurum e il bar di legno (se vieni confermami con sms)ok...non mancare sabato...
p.s.allora qualcuno alla fine esce oggi pomeriggio???
p.s.in bocca al lupo per il colloquio...![]()

esco con due amici verso le 15.05 (alle 14.45 partono da chieti scalo)se ti vuoi aggregare ci vediamo tra l'aurum e il bar di legno (se vieni confermami con sms)![]()

Crepi il lupoanche ate socio e..in bocca al lupo per domani:eek:

.................................senno' lo crepo io con 2 stampellate Ciao Sachavai donatèèèèè!!!!!

...................................guarda che ieri sera a quel ragazzo sull' altro 3D gli ho risposto 

Aspetto con ansia venerdi' mattina , per fare radiografia e visita di controllo...............................comunque domani pomeriggio ceretta gambe , giusto per non perdere l' abitudine
![]()
Ciao Donatello e buona serata a tutti!
Vai tranquillo che andrà todo bien e oltre la ceretta non dimenticare i...tacchi a spillo!!! 

donatè, stamattina appena mi sono alzato, sono andato a leggere....Ciao Sacha...................................guarda che ieri sera a quel ragazzo sull' altro 3D gli ho risposto
![]()

Ciao Donatello e buona serata a tutti!
Vai tranquillo che andrà todo bien e oltre la ceretta non dimenticare i...tacchi a spillo!!!
![]()

Guarda che Massimo e' 1 bravo ragazzobuonasera a tutti...
88 km in compagnia di vincenzo e 2 suoi amici e pietro...
vince' alla fine li abbiamo accompagnati fino a chieti scalo,e visto che c'ero sono andato a fare una visita a bi.mo...![]()

Che idea ti sei fatto della risposta che gli ho datodonatè, stamattina appena mi sono alzato, sono andato a leggere....
sti gggiovani!!!!!!!![]()