Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
domenica devo andare al mare, esattamente a LoAno che ho dimenticato delle cose li domenica scorsa e ci volevo andre in bici e tornare in treno

Percorso a caso, se qualcuno vuole aggregarsi ne parliamo!

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
domenica devo andare al mare, esattamente a LoAno che ho dimenticato delle cose li domenica scorsa e ci volevo andre in bici e tornare in treno

Non ricordo se domenica sera ho un impegno devo aspettare sta sera e chiedere alla CDA, l'ultima focaccia (+birra) della stagione mi strizza l'occhio:angrymod:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

La neve a bordo strada non preoccupa, anche ce ne fosse 2 metri :mrgreen:

picture.php

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
oppure ci facciamo venire in mente qualcosa di nuovo? vediamo cosa combinano RobyCop & Crusty ?
Bè onestamente devo dirti che dopo una stagione dove tutti i week ero in giro vorrei non allontanarmi molto.Cercherò di essere il piu possibile presente a pranzo e cena.Quindi per questo week solo uscite che mi permettano di essere a casa per pranzo.Scusami ma.....Comunque se siete qui in giro mi aggrego molto volentieri a voi,poi taglierò da qualche parte per tornare a casuccia per pranzo

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola

E caspita appena detto che non volevo allontanarmi e tu mi tenti cosi.........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.