questo week-end cosa bolle in pentola?
Sabato pranzo da amicici e domenica a smaltire...

questo week-end cosa bolle in pentola?

Sabato pranzo da amicici e domenica a smaltire...![]()
ok allora tengo libera domenica
Se fossi in compagnia......!!http://www.audaxitalia.com//brevetti/see_ride.php?event=84&c=328[url]http://www.audaxitalia.com//brevetti/see_ride.php?event=84&c=328[/URL]
@ Flaviano???? Ci vai quest'anno????
Presente,però non salirò prima delle 9.30.Per domenica si prevede solo un vento debole.
Potrebbe essere l'occasione buona per fare un Lys a tutta, per esempio. E poi a seguire qualcos'altro, tipo colle della Dieta.
Per domenica si prevede solo un vento debole.
Potrebbe essere l'occasione buona per fare un Lys a tutta, per esempio. E poi a seguire qualcos'altro, tipo colle della Dieta.
Presente,però non salirò prima delle 9.30.
non mi dispiacerebbe... vediamo i programmi familiari :rosik:
oppure ci facciamo venire in mente qualcosa di nuovo? vediamo cosa combinano RobyCop & Crusty ?
domenica devo andare al mare, esattamente a LoAno che ho dimenticato delle cose li domenica scorsa e ci volevo andre in bici e tornare in treno
Percorso a caso, se qualcuno vuole aggregarsi ne parliamo!
Non ricordo se domenica sera ho un impegno devo aspettare sta sera e chiedere alla CDA, l'ultima focaccia (+birra) della stagione mi strizza l'occhio:angrymod:
Non ricordo se domenica sera ho un impegno devo aspettare sta sera e chiedere alla CDA, l'ultima focaccia (+birra) della stagione mi strizza l'occhio:angrymod:

Boh...io esco tranquillamente con 40° o con -5°,la pioggia non mi preoccupa,ma con il vento proprio non mi diverto!

A me invece è la neve che mi preoccupa un po' nelle uscite invernali![]()
A me invece è la neve che mi preoccupa un po' nelle uscite invernali![]()
Bè onestamente devo dirti che dopo una stagione dove tutti i week ero in giro vorrei non allontanarmi molto.Cercherò di essere il piu possibile presente a pranzo e cena.Quindi per questo week solo uscite che mi permettano di essere a casa per pranzo.Scusami ma.....Comunque se siete qui in giro mi aggrego molto volentieri a voi,poi taglierò da qualche parte per tornare a casuccia per pranzooppure ci facciamo venire in mente qualcosa di nuovo? vediamo cosa combinano RobyCop & Crusty ?
E caspita appena detto che non volevo allontanarmi e tu mi tenti cosi.........domenica devo andare al mare, esattamente a LoAno che ho dimenticato delle cose li domenica scorsa e ci volevo andre in bici e tornare in treno
Percorso a caso, se qualcuno vuole aggregarsi ne parliamo!