stamani ero nella vostra zona e mi sono sparato il passo del vestito da massa . mi sà che la parte iniziale ho sbagliato strada perchè avendolo fatto in passato in discesa non me lo ricordavo cosi pendente. invece mi sono trovato una rampaccia al 16% che passava vicino ad uno stabilimento di acque minerali
. poi meno male che la strada è sbucata sulla retta via che come mi ricordavo è molto semplice. comunque la parte alta del passo è molto bella e sopratutto senza traffico.
da lassù sono sceso a castelnuovo per massacrarmi sul san pellegrino in alpe ( oggi un pò meno del solito ero in forma
) . caffè torta al passo delle radici e discesa verso il casone ( i funghi fritti mi chiamavano ma io ho resistito devo andare a solden). tornato a castelnuovo direzione cipollaio e ritorno alòla macchina.
totale 148km 3000m di dislivello
. poi meno male che la strada è sbucata sulla retta via che come mi ricordavo è molto semplice. comunque la parte alta del passo è molto bella e sopratutto senza traffico.da lassù sono sceso a castelnuovo per massacrarmi sul san pellegrino in alpe ( oggi un pò meno del solito ero in forma
totale 148km 3000m di dislivello

La prossima settimana come sei messo?Se ti va si può fare una sgambata assieme!
,nonostante tutto però massi va ancora troppo forte :angrymod:.