Pian della fioba e passo del vestito.

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
stamani ero nella vostra zona e mi sono sparato il passo del vestito da massa . mi sà che la parte iniziale ho sbagliato strada perchè avendolo fatto in passato in discesa non me lo ricordavo cosi pendente. invece mi sono trovato una rampaccia al 16% che passava vicino ad uno stabilimento di acque minerali;nonzo%. poi meno male che la strada è sbucata sulla retta via che come mi ricordavo è molto semplice. comunque la parte alta del passo è molto bella e sopratutto senza traffico.
da lassù sono sceso a castelnuovo per massacrarmi sul san pellegrino in alpe ( oggi un pò meno del solito ero in forma:mrgreen:) . caffè torta al passo delle radici e discesa verso il casone ( i funghi fritti mi chiamavano ma io ho resistito devo andare a solden). tornato a castelnuovo direzione cipollaio e ritorno alòla macchina.
totale 148km 3000m di dislivelloo-o

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
stamani ero nella vostra zona e mi sono sparato il passo del vestito da massa . mi sà che la parte iniziale ho sbagliato strada perchè avendolo fatto in passato in discesa non me lo ricordavo cosi pendente. invece mi sono trovato una rampaccia al 16% che passava vicino ad uno stabilimento di acque minerali;nonzo%. poi meno male che la strada è sbucata sulla retta via che come mi ricordavo è molto semplice. comunque la parte alta del passo è molto bella e sopratutto senza traffico.
da lassù sono sceso a castelnuovo per massacrarmi sul san pellegrino in alpe ( oggi un pò meno del solito ero in forma:mrgreen:) . caffè torta al passo delle radici e discesa verso il casone ( i funghi fritti mi chiamavano ma io ho resistito devo andare a solden). tornato a castelnuovo direzione cipollaio e ritorno alòla macchina.
totale 148km 3000m di dislivelloo-o
Supergiro!!Mi sa che hai fatto il Giro del Diavolo;nonzo% è bello tostino!

massi747

Gregario
29 Novembre 2009
533
4
massa
Visita sito
Bici
Cannondale Evo
Supergiro! :wacko:La prossima settimana come sei messo?Se ti va si può fare una sgambata assieme!o-o

Durante la settimana esco quasi sempre durante la pausa pranzo(è finita la pacchia ,ora ho ripreso a fare mattina e pomeriggio e già mi mancano le sgambate della mattina anche se ogni tanto mio babbo mi concede una mattina libera),poi il sabato e la domenica facciamo giri più impegnativi.

Hai finito con gli esami?

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Visita sito
Bici
Durante la settimana esco quasi sempre durante la pausa pranzo(è finita la pacchia ,ora ho ripreso a fare mattina e pomeriggio e già mi mancano le sgambate della mattina anche se ogni tanto mio babbo mi concede una mattina libera),poi il sabato e la domenica facciamo giri più impegnativi.

Hai finito con gli esami?

Ahh capito, si ho finito con gli esami, ora ho queste due settimane in cui non ho molto da fare perchè devo aspettare di iscrivermi all'esame di laurea e di vedere di qualche stage nella zona, e sicchè sarei molto flessibile...Esci in pausa pranzo tutti giorni oppure alterni?

massi747

Gregario
29 Novembre 2009
533
4
massa
Visita sito
Bici
Cannondale Evo
Ahh capito, si ho finito con gli esami, ora ho queste due settimane in cui non ho molto da fare perchè devo aspettare di iscrivermi all'esame di laurea e di vedere di qualche stage nella zona, e sicchè sarei molto flessibile...Esci in pausa pranzo tutti giorni oppure alterni?

Si cerco di uscire tutti i giorni tranne il venerdì in vista di sabato/domenica ,questa settimana sono riuscito ad andare anche mercoledì mattina ad esempio.

Magari un giorno che vado di mattina ci si mette d'accordoo-o

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Visita sito
Bici
Si cerco di uscire tutti i giorni tranne il venerdì in vista di sabato/domenica ,questa settimana sono riuscito ad andare anche mercoledì mattina ad esempio.

Magari un giorno che vado di mattina ci si mette d'accordoo-o
Sennò si taglia la testa al toro e ci si vede sabato o domenica

filippo85

Novellino
5 Luglio 2011
80
0
Visita sito
Bici
pinarello Dogma
Allora Massi sabato o domenica si replica il giro della scorsa settimana?Questa volta se vuoi ho il furgone dell'azienda a disposizione così si caricano le bici tue e di tuo fratello(anche la mia ovvieamente:mrgreen:)e ci ritroviamo già sul posto senza partire troppo presto la mattina.

Poi il bmc te lo cambiano in garanzia?

E una sera dopo il lavoro passa da casa mia che ci facciamo due risate :mrgreen:o-o

massi747

Gregario
29 Novembre 2009
533
4
massa
Visita sito
Bici
Cannondale Evo
Allora Massi sabato o domenica si replica il giro della scorsa settimana?Questa volta se vuoi ho il furgone dell'azienda a disposizione così si caricano le bici tue e di tuo fratello(anche la mia ovvieamente:mrgreen:)e ci ritroviamo già sul posto senza partire troppo presto la mattina.

Poi il bmc te lo cambiano in garanzia?

E una sera dopo il lavoro passa da casa mia che ci facciamo due risate :mrgreen:o-o

Stò aspettando info dal rivenditore per sapere se mi passano in garanzia il telaio,se me lo passano prendo il rm01 2012 che mi piace un sacco:mrgreen:

Per l'uscita devo vedere se mio fratello ci esce di nuovo con il gruppo dell'altra volta perchè ,ha detto che quel percorso non è che gli piaccia moltissimo(vedi troppo traffico e troppa pianura),magari però riesco a convincerlo,se decide di venire quindi io sono dei vostri altrimenti esco con il gruppo di Mirko e mio fratello per farmi tirare il collo per benino:cassius:

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Visita sito
Bici
Venerdì mattina te ci sei per un giro al passo del vestito?Dovrei avere la mattinata libera,devo essere a casa ento mezzogiorno però.

Si perchè no. Per l'orario non ci sono problemi, possiamo fare anche per le 8 e mezza alla conca d'oro, tanto non credo che si raggiungerà le 3 ore come duratao-o

massi747

Gregario
29 Novembre 2009
533
4
massa
Visita sito
Bici
Cannondale Evo
Si perchè no. Per l'orario non ci sono problemi, possiamo fare anche per le 8 e mezza alla conca d'oro, tanto non credo che si raggiungerà le 3 ore come duratao-o

Posto e orario sono ok per me,io avevo in mente di fare passo del vestito e poi basati.

Oggi in pausa pranzo sono andato proprio a fare questo giro(tranne la salita di basati causa problemi di tempo a disposizione) a scendere dal passo del vestito ,specie nella gola subito dopo la galleria ,è freddo con solo la mantellina io mi porto anche il k-wey,ti consiglio di portarlo anche tu.o-o

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Visita sito
Bici
Posto e orario sono ok per me,io avevo in mente di fare passo del vestito e poi basati.

Oggi in pausa pranzo sono andato proprio a fare questo giro(tranne la salita di basati causa problemi di tempo a disposizione) a scendere dal passo del vestito ,specie nella gola subito dopo la galleria ,è freddo con solo la mantellina io mi porto anche il k-wey,ti consiglio di portarlo anche tu.o-o

Si si k-wey in saccoccia, sono andato a metà Agosto sul Vestito e già faceva un freddo boia, figuriamoci in pieno Settembre!:wacko:
Se si fa anche Basati allora domani faccio scarico così riscaldo le gambe, ci sentiamo, ciao!o-o

filippo85

Novellino
5 Luglio 2011
80
0
Visita sito
Bici
pinarello Dogma
Oggi fatto passo del vestito + basati in compagnia di Massi747, dalla fontana al pian della fioba 48m e 27sec mio record personale:-x,nonostante tutto però massi va ancora troppo forte :angrymod:.

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Visita sito
Bici
Oggi fatto passo del vestito + basati in compagnia di Massi747, dalla fontana al pian della fioba 48m e 27sec mio record personale:-x,nonostante tutto però massi va ancora troppo forte :angrymod:.

Orcu! Complimenti, è un bel tempone, l'ultima volta che sono salito con Massi si è fatto 55 minuti se non ricordo male...Ovviamente io non ne avevo più e lui era ancora fresco come una rosa!:wacko::wacko:

filippo85

Novellino
5 Luglio 2011
80
0
Visita sito
Bici
pinarello Dogma
Orcu! Complimenti, è un bel tempone, l'ultima volta che sono salito con Massi si è fatto 55 minuti se non ricordo male...Ovviamente io non ne avevo più e lui era ancora fresco come una rosa!:wacko::wacko:

Ma sai mica se il gruppo che parte da lido la mattina esce tutti i giorni oppure no;nonzo%.

Cmq non pensare che 55 minuti sia malvagio come tempo,te ne lasci già dietro di gente:cassius:,continua ad impegnarti che pian piano i risultati arriveranno!o-o

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Visita sito
Bici
Ma sai mica se il gruppo che parte da lido la mattina esce tutti i giorni oppure no;nonzo%.

Cmq non pensare che 55 minuti sia malvagio come tempo,te ne lasci già dietro di gente:cassius:,continua ad impegnarti che pian piano i risultati arriveranno!o-o

Il gruppo quello trainato da un ciclista altissimo col completino rosso? Quello esce praticamente tutti i giorni e parte alle 8:30/9:00 da Lido di Camaiore, fa tutto il lungomare fino a Romito Magra, poi scende a San Terenzio, passa per Lerici, risale e fa la Serra,scende da Montemarcello e di solito chi ne ha ancora fa Capezzano, per poi sciogliersi tra Marina di Pietrasanta e Lido di Camaiore.