bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
46
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
io invece volevo una gamma media e su quella fascia di prezzo si trovano solo bici con ruote scarse o sconosciute ai più come le rs1550 che non ho trovato manco sul sito della dt swiss. Le uniche a buon prezzo con buone ruote che ho visto erano le canyon...ma le ksyrium sono le uniche ruote che proprio non mi piacciono :mrgreen:
Detto questo non penso che le rose con i prezzi di ora facciano cagare a presicndere. Tutto dipende da come si comportano ruote come le già citate rs1550 o le easton c70 rispetto per esempio alle shimano rs80 che monto io.

no no ma per carità...io non parlavo di qualità dei componenti che nella loro fascia credo che siano validissimi.come dicevo nel mess è un fatto puramente estetico. io un telaio rose l'ho visto anche dal vivo e non mi piace prorpio. cosi come le ruote DT (indiscutibili come qualità)per questo dicevo che non bado al rapporto qualità prezzo,visto che mi faccio una bici ogni 10 anni,quando la compro me la faccio come mi piace. dopo aver scoperto il no brand me la sono fatta con molto di meno del solito cio' pagando un prezzo di media gamma per una di alta,ma soprattutto che mi piace moltissimo!!!
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
no no ma per carità...io non parlavo di qualità dei componenti che nella loro fascia credo che siano validissimi.come dicevo nel mess è un fatto puramente estetico. io un telaio rose l'ho visto anche dal vivo e non mi piace prorpio. cosi come le ruote DT (indiscutibili come qualità)per questo dicevo che non bado al rapporto qualità prezzo,visto che mi faccio una bici ogni 10 anni,quando la compro me la faccio come mi piace. dopo aver scoperto il no brand me la sono fatta con molto di meno del solito cio' pagando un prezzo di media gamma per una di alta,ma soprattutto che mi piace moltissimo!!!

o-o avevo frainteso
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Diciamo che forse hai sbagliato il momento dell'acquisto...questo è sempre stato periodo di saldi per la stagione ciclistica.
Mettici poi anche che i cinesi hanno un po' ritoccato i prezzi ultimamente, aggiungici che comprare tutta la bici ex novo come hai fatto tu di solito costa un po' di più che prendere una bici montata già dalla casa madre, e il gioco è fattoo-o

Le dt swiss 1550 non le ho trovate nemmeno io on line, però in genere con la sigla numerica la casa madre indica il peso delle ruote. Conoscendo un po' i suoi prodotti, non poss dubitare che siano ruote affidabili e con mozzi dalla scorrevolezza super (i 240 s, tanto per intenderci).
Sul prezzo...conoscendo i prezzi dt swiss, posso dirti che a meno di 400 euro si trovano ruote attorno ai 1700 grammi, per cui queste sicuramente costeranno di più.

In ogni caso rose (e anche i megozianti delle nostre parti) offre la possibilità di cambiare i componenti della bici da ordinare, poi eventualmente versando la differenzao-o

eh ma il mio compleanno era a luglio :mrgreen:
la fregatura è stata, come ho palesato diverse volte, la mancanza di serietà di miracle nell'indicare la data di spedizione. Per cui mi trovo adesso con una bici nuova che rispetto ai saldi non è più molto conveniente (anche se i dubbi su ste ruote dt che la dt stessa manco pubblicizza mi rimane ;nonzo%, forse sono assemblate da rose, da cui la sigla "rs").
spero non siamo in OT, d'altronde si discute di convenienza o no dell'acquisto di telai cinesi
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
46
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
nuovo telaio no brand in circolazione :mrgreen:


in realtà neppure tanto nuova c'era gia un anno fa quando sceglievo il mio telaio r1... Ma se non sbaglio questo si trova da una fabbrica poco conosciuta della quale chiesi e nessuno sapeva niente e non mi sono fidato...mi diresti in mp quale è che non la trovo più nelle mia lista su alibabà. Grazie...
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
eh ma il mio compleanno era a luglio :mrgreen:
la fregatura è stata, come ho palesato diverse volte, la mancanza di serietà di miracle nell'indicare la data di spedizione. Per cui mi trovo adesso con una bici nuova che rispetto ai saldi non è più molto conveniente (anche se i dubbi su ste ruote dt che la dt stessa manco pubblicizza mi rimane ;nonzo%, forse sono assemblate da rose, da cui la sigla "rs").
spero non siamo in OT, d'altronde si discute di convenienza o no dell'acquisto di telai cinesi

Io da qualche parte (ma non ritrovo più il dove) ho letto di queste nuove ruote dt swiss....non dovrebbero essere assemblate rose.

Dai, penso che siamo in topic, dato che parliamo di prezzi!o-o
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
46
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
46
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Per quel tipo di telaio 1050 gr sono ottimi o-o


che dirti...quando lo avevo trovato al tempo su alibaba (e non avevano un sito cosi curato) il peso dichiarato era ben diverso... oltre un 1200g per un 52.considera che a me serve un 57! e francamente con quelle sezioni dubito che rispetteranno il peso che dichiarano
 

NEMBO96

Apprendista Velocista
29 Luglio 2010
1.715
54
47
MESTRE
Visita sito
Bici
BIESSE
Scusate l'OFF TOPIC.
Acquistando su EBAY dagli USA una volta che la merce arriva in Italia si paga sempre la dogana? Che tipo di spese ci sono? Grazie.o-o
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
46
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Scusate l'OFF TOPIC.
Acquistando su EBAY dagli USA una volta che la merce arriva in Italia si paga sempre la dogana? Che tipo di spese ci sono? Grazie.o-o
personalmente non ho mai acquistato in america ma è sicuro che pagherai iva e dazi doganali quindi 21% + 4.6% (all'incirca mi pare siano queste la tasse doganali)
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Scusate l'OFF TOPIC.
Acquistando su EBAY dagli USA una volta che la merce arriva in Italia si paga sempre la dogana? Che tipo di spese ci sono? Grazie.o-o

dipende dal c++o nei controlli, da quanto dichiara il venditore (se non erro sotto i 20 usd non paghi nulla) cmq hai meno possibilità di pagare rispetto all'acquisto dalla Cina

ciaoo
 

NEMBO96

Apprendista Velocista
29 Luglio 2010
1.715
54
47
MESTRE
Visita sito
Bici
BIESSE
Ok. Ma se in Usa vendono l'articolo a 100, si intende prezzo finito iva americana (che non so quanto sia) compresa. Per cui dovrebbero detrarmela e poi pagare l'iva italiana (21%)?o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.