"Torino e dintorni..." - Forum raduno autunnale...

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Avete ragione, ma purtroppo non possiamo partire più tardi delle 9, siamo un gruppo parecchio eterogeneo in fatto di prestazioni per cui non possiamo tirare il collo a nessuno e non possiamo nemmeno andare a pranzo alle 14:00, alle 13:00 cmq dovremmo esserci. SE TUTTI RIUSCISSERO AD ESSERE OPERATIVI PER LE 9:00 SAREBBE PERFETTO.

P.S. Il raduno si fà una volta l'anno, credo che un piccolo sacrificio in fatto di sonno lo si possa fare

Quotone del giorno o-o

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Si può poi solo postare un link di GoogleMaps con il posto esatto del ritrovo ? Così chi non conosce la zona può impostare "San Tom Tom" :mrgreen:

Massimo

PIAZZA ITALIA CASTELNUOVO DON BOSCO.

P.S. per chi arriva in tangenziale/autostrda: uscire a Villanova d'asti (TO/PC) di seguito il resto del percorso.

33mc279.jpg

Quotone del giorno o-o

Vorrà dire che ti sei guadagnato un centinaio di metri di spinta :-x :mrgreen:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.700
7.160
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
@ Robi... Non ho guardato nemmeno un po' il percorso.... E' previsto un passaggio da Colle Don Bosco??? Per chi non c'è mai stato, almeno da un punto di vista turistico, potrebbe essere interessante, magari anche farsi benedire le bici.....

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
@ Robi... Non ho guardato nemmeno un po' il percorso.... E' previsto un passaggio da Colle Don Bosco??? Per chi non c'è mai stato, almeno da un punto di vista turistico, potrebbe essere interessante, magari anche farsi benedire le bici.....

In programma c'è un passaggio a fianco, si arriva sotto e si svolta a sx dove si percorre la strada del Papa, ma se volete facciamo una piccola deviazione e saliamo al colle per poi proseguire seguendo il percorso originale.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

bravo Cillo PORTALI SULLA RETTA VIA... ne vale la pena di visitare anche il Colle Don Bosco....