Guarda, non so se scherzi, ma da parte mia non sai quanto hai ragione!
Veramente non stavo scherzando... Più di uno ne avrebbe bisgono....

Guarda, non so se scherzi, ma da parte mia non sai quanto hai ragione!

Bè se non scherzi sappi che io una preghierina la direi volentieri.Mi basta una sosta di non piu di 2/3 minuti.Veramente non stavo scherzando... Più di uno ne avrebbe bisgono....![]()
Sicuramente molti di noi quest'anno avrebbero bisogno di una benedizione...![]()

, neppure al ristorante.... ma ci tengo a sottolineare: NON X I DANNI FISICI!!! In effetti la guarigione procede mooooooolto più velocemente del previsto.
!!!!!!Ciao a tutti!!! Purtroppo non sarò dei vostri, neppure al ristorante.... ma ci tengo a sottolineare: NON X I DANNI FISICI!!! In effetti la guarigione procede mooooooolto più velocemente del previsto.
E' un periodo post-caduta un po' movimentato, ci sono tante cose che stanno cambiando, in POSITIVO!
Divertitevi, pedalate, magnate e bevete!!!!!!
MITICA Silvia!!!!!Ciao a tutti!!! Purtroppo non sarò dei vostri, neppure al ristorante.... ma ci tengo a sottolineare: NON X I DANNI FISICI!!! In effetti la guarigione procede mooooooolto più velocemente del previsto.
E' un periodo post-caduta un po' movimentato, ci sono tante cose che stanno cambiando, in POSITIVO!

Oh ieri sono passato da CDB, io quella salita che va su dal Papa non la faccio, è troppa appesa, la dico giù la preghiera!
MITICA Silvia!!!!!
Rimettiti presto che abbiamo bisogno delle tue torte!!!
In Bocca al Lupo!!![]()
Ora la stagione è finita, ma per le gran fondo di primavera torneremo sia io che le torte! Ho tutto l'inverno x sperimentare nuove ricette...

BuongiornoCiao a tutti!!! Purtroppo non sarò dei vostri, neppure al ristorante.... ma ci tengo a sottolineare: NON X I DANNI FISICI!!! In effetti la guarigione procede mooooooolto più velocemente del previsto.

.Giusto questa mattina in compagnia dei soliti ci chiedevamo di tè.Sono contento che vada tutto bene.Ciao a tutti!!! Purtroppo non sarò dei vostri, neppure al ristorante.... ma ci tengo a sottolineare: NON X I DANNI FISICI!!! In effetti la guarigione procede mooooooolto più velocemente del previsto.
Ora la stagione è finita, ma per le gran fondo di primavera torneremo sia io che le torte! Ho tutto l'inverno x sperimentare nuove ricette...
cillo metti in lista anche me giro + pranzo
@Robi
Al momento per il pranzo risultano confermati in 20...
6 solo alla pedalata
Alcuni desaparecidos in attesa di conferma...
ciao ! io mi aggiungo per il pranzo, ho saputo di farcela solo ieri, scusami
per il ritardo !!

Oh ieri sono passato da CDB, io quella salita che va su dal Papa non la faccio, è troppa appesa, la dico giù la preghiera!![]()
saranno 100 metri al 10%