"Torino e dintorni..." - Forum raduno autunnale...

silviaclimb

Pignone
25 Ottobre 2007
161
37
47
sestri levante... ex canavesana
Visita sito
Bici
merida scultura evo
Ciao a tutti!!! Purtroppo non sarò dei vostri :cry:, neppure al ristorante.... ma ci tengo a sottolineare: NON X I DANNI FISICI!!! In effetti la guarigione procede mooooooolto più velocemente del previsto.
E' un periodo post-caduta un po' movimentato, ci sono tante cose che stanno cambiando, in POSITIVO!
Divertitevi, pedalate, magnate e bevete o-oo-o!!!!!!

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.528
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ciao a tutti!!! Purtroppo non sarò dei vostri :cry:, neppure al ristorante.... ma ci tengo a sottolineare: NON X I DANNI FISICI!!! In effetti la guarigione procede mooooooolto più velocemente del previsto.
E' un periodo post-caduta un po' movimentato, ci sono tante cose che stanno cambiando, in POSITIVO!

ottimo! magari in settimana ti chiamo al cell.

Ciao

• Mi piace
Reactions: enzonocera76

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
MITICA Silvia!!!!!

Rimettiti presto che abbiamo bisogno delle tue torte!!!:mrgreen:

In Bocca al Lupo!!o-o

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Buongiornoo-oo-o.Giusto questa mattina in compagnia dei soliti ci chiedevamo di tè.Sono contento che vada tutto bene.

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho

;-) Ora la stagione è finita, ma per le gran fondo di primavera torneremo sia io che le torte! Ho tutto l'inverno x sperimentare nuove ricette...

Riprendo quanto scritto di la
Un abbraccio e a presto :eek:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.700
7.161
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ricordo a tutti i partecipanti al raduno di comunicare su queste pagine o via sms al sottoscritto eventuali defezioni....

Il mio numero di cell. lo invio a tutti via MP...

Grazie

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.700
7.161
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
@Robi

Al momento per il pranzo risultano confermati in 21...

5 solo alla pedalata

Alcuni desaparecidos in attesa di conferma...

Ultima modifica: