guarda se dovessi fare un giretto in bici sicuramente un salto vengo a farlo....
fino a che ora pensate di rimanere a pranzo?
Credo che prima delle 15,30 - 16,00, tra una cosa e l'altra, saremo li...
guarda se dovessi fare un giretto in bici sicuramente un salto vengo a farlo....
fino a che ora pensate di rimanere a pranzo?
Avete ragione, ma purtroppo non possiamo partire più tardi delle 9, siamo un gruppo parecchio eterogeneo in fatto di prestazioni per cui non possiamo tirare il collo a nessuno e non possiamo nemmeno andare a pranzo alle 14:00, alle 13:00 cmq dovremmo esserci. SE TUTTI RIUSCISSERO AD ESSERE OPERATIVI PER LE 9:00 SAREBBE PERFETTO.
P.S. Il raduno si fà una volta l'anno, credo che un piccolo sacrificio in fatto di sonno lo si possa fare

Si può poi solo postare un link di GoogleMaps con il posto esatto del ritrovo ? Così chi non conosce la zona può impostare "San Tom Tom"
Massimo
Quotone del giorno![]()
@ Robi... Non ho guardato nemmeno un po' il percorso.... E' previsto un passaggio da Colle Don Bosco??? Per chi non c'è mai stato, almeno da un punto di vista turistico, potrebbe essere interessante, magari anche farsi benedire le bici.....
@ Robi... Non ho guardato nemmeno un po' il percorso.... E' previsto un passaggio da Colle Don Bosco??? Per chi non c'è mai stato, almeno da un punto di vista turistico, potrebbe essere interessante, magari anche farsi benedire le bici.....
bravo Cillo PORTALI SULLA RETTA VIA... ne vale la pena di visitare anche il Colle Don Bosco....
Bene,dovrei esserci,ti do una conferma nei prossimi giorni.
Saluti![]()
Sicuramente molti di noi quest'anno avrebbero bisogno di una benedizione...![]()
La conferma entro quando bisogna darla ?
Bisognava darla entro le 12,00 di oggi...
Pazienza verrai al prossimo....
nonoono dai
Enzo chi?? L'altro??Vabbè....
Vorrà dire che Enzo ti darà metà dei suoi agnolotti e una fetta di arrosto....

Sicuramente molti di noi quest'anno avrebbero bisogno di una benedizione...![]()
Enzo chi?? L'altro??
Io piuttosto mi taglio un dito...![]()
Secondo me Sabato 15 piove!![]()

....ma non è poi che con tutte queste benedizioni perdiamo tempo....e gli agnolotti si raffreddano?![]()
se vuoi do una tirata io!Tranquillo, ho la tabella di marcia in testa, se vedo che siamo in ritardo invece di accelerare noi faccio rallentare il ristorante![]()
![]()

se vuoi do una tirata io!![]()