Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
cmq guarda la bor 488 gr , 50 gr in più della lightin ma 360 euro in meno :mrgreen:

Ma non sono 150gr di differenza? ;nonzo%

Sempre se non dico una cazzata, cosa probabilissima :mrgreen:, la differenza di peso fra ROTOR 3D e ROTOR 3D+ è di 29 gr.Ora visto che a me risparmiare 29gr interessa meno che risparmiare 175 eurozzi :-x, volevo sapere quale siano le reali differenze fra i due. Mi sembra solo si tratti di maggiori possibilittà di compatibilità a favore del secondo, sbaglio?

Visto che forrei fare l'ordine già domani, volevo sapere se quanto segue è corretto.

Attualmente ho un CR1 2008, montato ultegra 6700, sulle calotte esterne vedo scritto SM-BB6700.
Probabilmente comprerò il nuovo telaio CR1 sl e vedo che il sito riporta "Shimano Press Fit BB".

Tutto questo per dire se posso prendere il ROTOR 3D senza nient'altro e montarlo su la bici attuale, per poi spostare il tutto senza problemi su il nuovo CR1?

Dimenticavo, la batteria si riesce a cambiare da soli? E' inclusa?
Grazie o-o

Ultima modifica:

flyfit

Pignone
30 Settembre 2008
246
6
47
Vico Equense -NA-
Visita sito
Bici
bdc Megamo Core Mtb Megamo track
non pensate solo al peso
tra la rotor 3d e la 3d+ c'è anche una notevole differenza costruttiva, molto migliore ovviamente nella seconda, che ha anche la differenza del perno centrale in titanio.
Peccato che io ordinai il PM per la 3d e al momento del montaggio vidi la differenza nelle due guarniture

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
@Davide, la batteria la cambi te tranquillamente, 3 mini vitine e la cambi in 1 minuto a dir tanto ;)

tra rotor 3d e 3d+ vi è differenza anche in alcune specifiche tecniche, guarda il sito rotor e te le studi bene

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
@Davide, la batteria la cambi te tranquillamente, 3 mini vitine e la cambi in 1 minuto a dir tanto ;)

tra rotor 3d e 3d+ vi è differenza anche in alcune specifiche tecniche, guarda il sito rotor e te le studi bene

Grazie matty o-o
Si ho visto che ci sono le specifiche, ma il problema è che, primo non sò bene l'inglese e tantomeno il tedesco, secondo le mie conoscenze tecnico/mecaniche sono misere.

Se qualcuno sà le differeneze sostanziali, sarebbe cosa gradita intervenisse :mrgreen:.

Qualcuno ha montato i ROTOR con le corone originali shimano? Immagino venga una schifezza l'accoppiata, esteticamente parlando, sempre si possa fare.

Comunque se mi rispondete anche al post sopra, ve ne sarei grato. o-o

OT. Se sapevo che per pedalare più forte, serviva conoscere le lingue, a scuola mi sarei impegnato di più :mrgreen:.

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
E' le TA Vega / Carmina come sono ? ..mai viste in giro ma sto pensando di powermetizzare anche la bici da Ciclocross/muletto ( con il 50/34 ) e non mi frega niente di peso, estetica ecc. basta che funzioni e non si rompa dopo due uscite...
che ne dite di quelle ?
in generale quale migliore in qual/prezzo ?

o-o

cuchu

Pedivella
2 Novembre 2006
312
9
Visita sito
scusate ho bisogno di un'info da inesperto in meccanica:
Sto facendo un pensierino a p2max.
Lo monterei su una Specy montata Super Record 50-34. Cosa dovrei acquistare e quale guarnitura potrei montare?
Grazie.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Dunque sono arrivato ad un bivio:mrgreen:.

Sul mio telaio paraticamente non si puo montare nulla,sembra forse la sram ma non si e' sicuri ancora.

Non so se vendere un PT e rischiare oppure no;nonzo%

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Dunque sono arrivato ad un bivio:mrgreen:.

Sul mio telaio paraticamente non si puo montare nulla,sembra forse la sram ma non si e' sicuri ancora.

Non so se vendere un PT e rischiare oppure no;nonzo%

Io se non fossi sicuro, non azzarderei niente.
La soluzione potrebbe essere estrema.

Vendi i 2 PT, cambi telaio e ti prendi il P2M :mrgreen:. Magari ti fai un bello scott :-x

Oppure, cosa forse più sensata e pratica, ti tieni il PT, aspetti qualche mese e poi ti fai i pedali garmin.

Io ormai ho deciso, volevo aspettare i pedali, ma fra ritardi e l'attesa di notizie di come funzioneranno una volta usciti, ho venduto il PT e adesso ordino sto accrocchio, perdendoci pochi euri.

Così provo anche questo, poi fra un annetto, quando in molti avranno fatto da cavia e avranno testato per bene i pedali, magarì passerò a quelli.
Ma se il P2M funziona come spero, magari finisce che mi tengo l'accrocchio, finchè non salta per aria o-o

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Vendi i 2 PT, cambi telaio e ti prendi il P2M :mrgreen:. Magari ti fai un bello scott :-x

Oppure, cosa forse più sensata e pratica, ti tieni il PT, aspetti qualche mese e poi ti fai i pedali garmin.

Io ormai ho deciso, volevo aspettare i pedali, ma fra ritardi e l'attesa di notizie di come funzioneranno una volta usciti, ho venduto il PT e adesso ordino sto accrocchio, perdendoci pochi euri.

Così provo anche questo, poi fra un annetto, quando in molti avranno fatto da cavia e avranno testato per bene i pedali, magarì passerò a quelli.
Ma se il P2M funziona come spero, magari finisce che mi tengo l'accrocchio, finchè non salta per aria o-o

Sagge parole Braccio.
MD80, tieni i PT ed aspetta l'uscita dei pedali e/o i Brim Brother.
Suvvia potrebbero essere "solo" 6 mesi.

Se dico alla mia ragazza che cambio il telaio mi sega le gambe:mrgreen:

Mi sa che a sto punto terro' il PT la cosa pero' che mi scoccia e' che avevo voglia di usare anche le altre ruote.

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho

Sagge parole Braccio.
MD80, tieni i PT ed aspetta l'uscita dei pedali e/o i Brim Brother.
Suvvia potrebbero essere "solo" 6 mesi.

Q8
se domani mi danno conferma ho venduto il PT. Incrocio tutto quello che ho.
Quindi ordino Rotor3D+ con Power2Max e dalla prox stagione corro con le ruote che più mi piaciono
o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.