Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mezza

Apprendista Velocista
4 Aprile 2007
1.774
61
Montecchio M. (Vi) e il primo che d'estate dice -c
Visita sito
Bici
Rigorosamente con le ruote... assemblate
... comunque credo che tutti i P2M sono stati collaudati a dovere, poi vista l'estrema serietà della ditta, problemi di sostituzione in garanzia non ce ne saranno sicuramente.

Per me qualsiasi si prende, si è in una botte di ferro.
.
Totalmente d'accordo.
Non ero entrato nello specifico ma sono stato generico.
Non mi riferivo al meccanismo elettronico in se, che nel caso di un'eventuale problema è necessario rimandarlo in sede, ma agli eventuali "intoppi" meccanici che ti possono fermare.
Sempre a titolo di esempio, se hai una Rotor 3D, che usa un movimento standard shimano da 24 e al Venerdìì sera o Sabato ti si ingrippano i cuscinetti, di sicuro se vai anche in farmacia trovi il ricambio che ti consente di fare il tuo mega giro o Gara alla domenica.
Se invece devi attendere il ricambio dalla Germania o dalla sede di chi produce la guarnitura, con tutta la buona volontà, prima di 2/3 giorni non hai il pezzo.
Quindi dico solo di fare attenzione che i vari componenti meccanici "banali" non siano bloccanti (viti corone, cuscinetti, dadi di chiusura, etc.)
A me è successo per una banale vite da 6 euro aspettare i 2/3 giorni a cavallo del week end e restare con il "pisello" in mano...:cry:

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Totalmente d'accordo.
Non ero entrato nello specifico ma sono stato generico.
Non mi riferivo al meccanismo elettronico in se, che nel caso di un'eventuale problema è necessario rimandarlo in sede, ma agli eventuali "intoppi" meccanici che ti possono fermare.
Sempre a titolo di esempio, se hai una Rotor 3D, che usa un movimento standard shimano da 24 e al Venerdìì sera o Sabato ti si ingrippano i cuscinetti, di sicuro se vai anche in farmacia trovi il ricambio che ti consente di fare il tuo mega giro o Gara alla domenica.
Se invece devi attendere il ricambio dalla Germania o dalla sede di chi produce la guarnitura, con tutta la buona volontà, prima di 2/3 giorni non hai il pezzo.
Quindi dico solo di fare attenzione che i vari componenti meccanici "banali" non siano bloccanti (viti corone, cuscinetti, dadi di chiusura, etc.)
A me è successo per una banale vite da 6 euro aspettare i 2/3 giorni a cavallo del week end e restare con il "pisello" in mano...:cry:

D'accordo come sempre o-o, io infatti ho ordinato la Rotor 3D :mrgreen:, non vedo l'ora che arrivi.

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
qualcuno ha già guardato il peso di tutte le guarniture presenti sul sito , se si le può inserire sono indeciso su quale prendere

Lightining, una delle guarniture più leggere sul mercato.

Tra quelle selezionate nessuna ha rogne quindi non farti problemi (l'unica ce aveva avuto qualche problema nelle prime versioni era la Lightining ma hanno risolto l'inconveniente).

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Le differenze di peso sono davvero minime.
Sarebbe bello scegliere in base all'affidabilità, ma ancora non è possibile farlo, visto che non è che sono anni che il prodotto è in commercio, quindi difficile avere dei riferimenti precisi, comunque credo che tutti i P2M sono stati collaudati a dovere, poi vista l'estrema serietà della ditta, problemi di sostituzione in garanzia non ce ne saranno sicuramente.

Per me qualsiasi si prende, si è in una botte di ferro.o-o

BOR RR666: 488gr
LIGHTINING: 338gr
ROTOR 3D: 479gr
ROTOR 3D PLUS: 450gr
SRAM S900: 520gr
TA VEGA: 494gr
TA CARMINA: 466gr
TUNE SMART FOOT: 468gr

Questo per il ciro bulloni da 110mm.

grazie davide, sono indeciso se prendere rotor3d oppure bor rr666,

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
sulla mai canyon ho montato record 11V , ho guardato il movimento centrale ed è segnato 1,370''x34 perciò dovrebbe essere passo inglese, ho montato delle corone stronglighte 52-36.

ora per poter montare la rotor 3d cosa devo ordinare ?
le corone che ho adesso le posso riutilizzare sulla rotor ?

grazie

Emi

Apprendista Velocista
12 Gennaio 2007
1.259
15
50
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Cervèlo R5 Yellow /Pinarello Prince
gente, ma per chi ha comperato un Power2max, quanto tempo è passato da quando avete fatto il bonifico a quando hanno confermato il ricevimento e la data di arrivo dell'aggeggio in questione?
inizio a preoccuparmi, qui non si fa vivo nessuno e non rispondono alle mail... che faccio inizio a partire per la Germania con una bomba? :mrgreen: :mrgreen:

bixi

Pignone
22 Marzo 2007
105
0
lugano ticino
Visita sito
gente, ma per chi ha comperato un Power2max, quanto tempo è passato da quando avete fatto il bonifico a quando hanno confermato il ricevimento e la data di arrivo dell'aggeggio in questione?
inizio a preoccuparmi, qui non si fa vivo nessuno e non rispondono alle mail... che faccio inizio a partire per la Germania con una bomba? :mrgreen: :mrgreen:

aspetta. dopo il bonifico non mandano mail di conferma. il mail con la data di consegna arriva subito, 3gg dopo l'ordinazione. da me è stata puntualissima, 7 settimane dopo l'ordinazione. arriva con corriere GLS. 3 gg prima ti mandano un mail dicendo che l'hanno spedito e fornendo il numero per la traccia.

le bombe tienile per quel c......e che mi ha rubato la bici il giorno dopo averlo montato...

Emi

Apprendista Velocista
12 Gennaio 2007
1.259
15
50
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Cervèlo R5 Yellow /Pinarello Prince
aspetta. dopo il bonifico non mandano mail di conferma. il mail con la data di consegna arriva subito, 3gg dopo l'ordinazione. da me è stata puntualissima, 7 settimane dopo l'ordinazione. arriva con corriere GLS. 3 gg prima ti mandano un mail dicendo che l'hanno spedito e fornendo il numero per la traccia.

le bombe tienile per quel c......e che mi ha rubato la bici il giorno dopo averlo montato...

Grazie bixi, appunto arrivato solo la conferma d'ordine ma niente data, boh, aspettiamo :-)
Tu invece, saputo nulla della tua bici? Ma che bici era? Probabile ci siamo già incontrati per strada, ma della tua squadra siete metà di mille o-o

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
3.147
303
varese
Visita sito
sulla mai canyon ho montato record 11V , ho guardato il movimento centrale ed è segnato 1,370''x34 perciò dovrebbe essere passo inglese, ho montato delle corone stronglighte 52-36.

ora per poter montare la rotor 3d cosa devo ordinare ?
le corone che ho adesso le posso riutilizzare sulla rotor ?

grazie
ho visto la foto di un forumendolo(mi sembra riczio,se l'ho scritto bene)che aveva la rotor con queste corone.comunque il giro bulloni e' lo stesso,non dovresti avere problemi

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
3.147
303
varese
Visita sito

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
ottimo mi piace, se prendo la rotor mi mandano tutto per montarla tranne le corone giusto , ma per le calotte quali si montano ?

Esatto. Per le calotte chiedi a loro sono precisissimi

io non so,ma mi sembra di aver capito che adesso il p2m te lo consegnano gia' montato con la guarnitura

Io l'ho ordinato venerdì con consegna 49^ settimana. Adesso c'è la possibilità di prendere solo il sensore ma costa di più e quindi conviene prendere la guarnitura gia montata e senza corone

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Ma la guarnitura sram s900 per bb30 si riuscirebbe a montare? se prendo da loro il P2M senza pedivelle sram s900 gxp faccio una cavolata?

Si faresti una grossa cavolata.
Su BB30 puoi montare:

Rotor 3D Plus
Bor
Lightining

Tieni inoltre presente che i sensori sono diversi (il ragno su cui sono montati) in funzione della guarnitura quindi occhio a non sbagliare se no ti ritrovi con un bel sopramobile.

Questo è il link dove trovi tutte le compatibilità:
http://www.power2max.com/support_kompatibilitaet.php

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.