Mi sono sembrati molto competenti e rapidi nelle risposte,gli stò bombardando di domande...Il sistema se non sbaglio e' come quello ma un po piu largo.
Mi sono sembrati molto competenti e rapidi nelle risposte,gli stò bombardando di domande...Il sistema se non sbaglio e' come quello ma un po piu largo.
Si molto veloci,pero' li ho messi in crisi col mio telaioMi sono sembrati molto competenti e rapidi nelle risposte,gli stò bombardando di domande...![]()
Scusate, solo per togliermi il dubbio, dura ace FC7900 (ma anche Ultegra) il movimento è Hallowtech quindi rotor 3d è compatibile giusto?

dimmi che ti serve, ne ho una a casaOra mai e' 4 giorni che mando mail a destra e sinistra nessuno e' in grado di darmi le misure del perno della sram s900 a me sembra impossibile.
puoi montarla da te; a me quando arrivò, la confezione conteneva sensore e pedivella (sram s900) smontati, io li ho montati senza problemiHo scritto alla power2max per chiedere se nel caso comprassi solo il sensore per rotor 3d+ , l'installazione possa essere fatta da me; Non ho ricevuto risposta. Qualcuno per caso sa dirmi se è possibile montarla da soli oppure se bisogna necessariamente spedire la guranitura?
Grazie mille

dimmi che ti serve, ne ho una a casa
Ti spiego.
Nel mio benedetto telaio si possono montare solo guarnitura campagnolo,shimano e forse sram.
Ho provato la rotor ma quando la vado a serrare le pedivelle strisciano sul telaio,allora visto che sul muletto ho una ultegra ho provato a montarla si monta pero' ci vuole qualche adattatore..
Ho scritto a wilier e loro mi hanno detto che sram si puo montare con un loro adattatore,pero' la versione col p2m e' un modello diverso dalle solite guarniture e prima di spendere 1000 euro volevo esserne certo.
Occhio però che mi pare che per la Rotor ci voglia un attrezzino per il montaggio/smontaggio, che si compra o da loro o da Rotorpuoi montarla da te; a me quando arrivò, la confezione conteneva sensore e pedivella (sram s900) smontati, io li ho montati senza problemi![]()
Quello che volevo sapere e se la versione della serie S di sram e' uguale al red e altre versioni.la versione con p2m è uguale alle altre di sram s900
secondo me fai prima ad andare in germania con la bici , tanto sei in ferie

Ottimo! grazie mille! le istruzioni di montaggio sono esaustive? ci vogliono attrezzi particolari?puoi montarla da te; a me quando arrivò, la confezione conteneva sensore e pedivella (sram s900) smontati, io li ho montati senza problemi![]()
considerando che, srm pc7 fas k-light l'ho trovato a 1500€ usato, meglio power2max nuovo? magari lighthing o rotor 3d+?
Occhio però che mi pare che per la Rotor ci voglia un attrezzino per il montaggio/smontaggio, che si compra o da loro o da Rotor
io prenderei l'SRM, mi sembra un ottimo affare, chissà chi lo vende:rosik:
PS ma poi sei riuscito a vendere anche l'altro P2Max?
SENZA FORSETi spiego.
Nel mio benedetto telaio si possono montare solo guarnitura campagnolo,shimano e forse sram.
Ho provato la rotor ma quando la vado a serrare le pedivelle strisciano sul telaio,allora visto che sul muletto ho una ultegra ho provato a montarla si monta pero' ci vuole qualche adattatore..
Ho scritto a wilier e loro mi hanno detto che sram si puo montare con un loro adattatore,pero' la versione col p2m e' un modello diverso dalle solite guarniture e prima di spendere 1000 euro volevo esserne certo.