Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
considerando che, srm pc7 fas k-light l'ho trovato a 1500€ usato, meglio power2max nuovo? magari lighthing o rotor 3d+?

aminoacido

Pignone
30 Agosto 2004
210
1
Torino
Visita sito
Ho scritto alla power2max per chiedere se nel caso comprassi solo il sensore per rotor 3d+ , l'installazione possa essere fatta da me; Non ho ricevuto risposta. Qualcuno per caso sa dirmi se è possibile montarla da soli oppure se bisogna necessariamente spedire la guranitura?

Grazie mille

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Ho scritto alla power2max per chiedere se nel caso comprassi solo il sensore per rotor 3d+ , l'installazione possa essere fatta da me; Non ho ricevuto risposta. Qualcuno per caso sa dirmi se è possibile montarla da soli oppure se bisogna necessariamente spedire la guranitura?

Grazie mille
puoi montarla da te; a me quando arrivò, la confezione conteneva sensore e pedivella (sram s900) smontati, io li ho montati senza problemi ;)

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
dimmi che ti serve, ne ho una a casa

Ti spiego:mrgreen:.

Nel mio benedetto telaio si possono montare solo guarnitura campagnolo,shimano e forse sram.

Ho provato la rotor ma quando la vado a serrare le pedivelle strisciano sul telaio,allora visto che sul muletto ho una ultegra ho provato a montarla si monta pero' ci vuole qualche adattatore..

Ho scritto a wilier e loro mi hanno detto che sram si puo montare con un loro adattatore,pero' la versione col p2m e' un modello diverso dalle solite guarniture e prima di spendere 1000 euro volevo esserne certo.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda

Nel mio benedetto telaio si possono montare solo guarnitura campagnolo,shimano e forse sram.

Ho provato la rotor ma quando la vado a serrare le pedivelle strisciano sul telaio,allora visto che sul muletto ho una ultegra ho provato a montarla si monta pero' ci vuole qualche adattatore..

Ho scritto a wilier e loro mi hanno detto che sram si puo montare con un loro adattatore,pero' la versione col p2m e' un modello diverso dalle solite guarniture e prima di spendere 1000 euro volevo esserne certo.

secondo me fai prima ad andare in germania con la bici , tanto sei in ferie

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
3.148
303
varese
Visita sito

SENZA FORSEo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.