Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cuchu

Pedivella
2 Novembre 2006
312
9
Visita sito
io ho movimento centrale BSA su Specialized ed avrei intenzione di montare Rotor 3d.Se ho capito bene è possibile questo abbinamento.Manterrei corone campy 34-50.
Confermate?
Eventualmente dovrei cambiare calotte?
Grazie.

cangurotto

Pedivella
4 Gennaio 2010
320
5
Roma
Visita sito
Bici
####Moser 999#### ***R1ISP on the road**** Nome: Gianni
Hanno reinserito la possibilità di acquistare il solo powermeter. La settimana scorsa questa possibilità nn c'era, naturalmente c'è stato un piccolo aumento da 720€ a 770€ perchè, mi spiegavano via mail, persone che hanno avuto problemi nell'assemblaggio e che deve essere spedita loro la pedivella.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Per chi possiede il telaio della wilier 101 la rotor 3d con rammarico non si puo montare..

Ho trovato una guarnitura che mi ha prestato un mio amico,il telaio e' troppo largo per il perno passantequando si monta la pedivella di sx che si va a serrare il bullone centrale le pedivelle vanno ad appoggiarsi sul telaio strisciando.

Ora ho praticamente vendu to il PT e devo sapere se la sram s900 fosse compatibile.

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.770
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Durace 11v con SRM PM 9
Per chi possiede il telaio della wilier 101 la rotor 3d con rammarico non si puo montare..

Ho trovato una guarnitura che mi ha prestato un mio amico,il telaio e' troppo largo per il perno passantequando si monta la pedivella di sx che si va a serrare il bullone centrale le pedivelle vanno ad appoggiarsi sul telaio strisciando.

Ora ho praticamente vendu to il PT e devo sapere se la sram s900 fosse compatibile.

Ma quant'è largo il movimento centrale??
;nonzo%

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.770
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Durace 11v con SRM PM 9
La larghezza del telaio misurata col calibro da estero a esterno e' 93mm, metre all'interno dove vanno le battute dei cuscinetti e' circa 79mm.

te lo chiedo xchè sono in procinto di acquistare un Trek madone 6.9 ha il bb90con la rotor 3d e l'assistenza P2M mi ha detto che si montano con il movimento centrale Shimano...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.