rotor 3d è bb30 -rotor è bsa con perno da 24mm.io ho il power 2 max rotor bsa.a me va bene per adesso
ho visto la foto di un forumendolo(mi sembra riczio,se l'ho scritto bene)che aveva la rotor con queste corone.comunque il giro bulloni e' lo stesso,non dovresti avere problemi
qualcuno può dirmi quale delle guarnitura con P2M posso montare su un Cervelo S5???
Ordinato la sola unità! Ora vediamo quanto mi dicono di aspettare...![]()
ld:La seconda di dicembre!
Come tempo di attesa effettivo quanto danno?
Loro mi hanno dato come periodo di arrivo la 49^ settimana dell'anno corrente... Quindi 7 settimane di tempo di attesa!!

Come tempo di attesa effettivo quanto danno?
Loro mi hanno dato come periodo di arrivo la 49^ settimana dell'anno corrente... Quindi 7 settimane di tempo di attesa!!

Per chi possiede il telaio della wilier 101 la rotor 3d con rammarico non si puo montare..
Ho trovato una guarnitura che mi ha prestato un mio amico,il telaio e' troppo largo per il perno passantequando si monta la pedivella di sx che si va a serrare il bullone centrale le pedivelle vanno ad appoggiarsi sul telaio strisciando.
Ora ho praticamente vendu to il PT e devo sapere se la sram s900 fosse compatibile.

Ma quant'è largo il movimento centrale??
![]()
La larghezza del telaio misurata col calibro da estero a esterno e' 93mm, metre all'interno dove vanno le battute dei cuscinetti e' circa 79mm.
te lo chiedo xchè sono in procinto di acquistare un Trek madone 6.9 ha il bb90con la rotor 3d e l'assistenza P2M mi ha detto che si montano con il movimento centrale Shimano...