SENZA FORSE![]()
Ho contattato wilier e mi hanno detto che ci sono adattatori per guarniture sram a sto punto prendero la versione sram....ora vendero' il pt.
SENZA FORSE![]()
Chiedi a loro, però al momento il cui devi scegliere che cosa comperare l'opzione dice "ohne Kurbel, Werkzeug", cioè senza guarnitura ne "attrezzo"...... qualcuno conferma? Sono in procinto di fare l'ordine ma non vorrei poi avere problemi per il montaggio...........
Ho scritto alla power2max per chiedere se nel caso comprassi solo il sensore per rotor 3d+ , l'installazione possa essere fatta da me; Non ho ricevuto risposta. Qualcuno per caso sa dirmi se è possibile montarla da soli oppure se bisogna necessariamente spedire la guranitura?
Grazie mille
Occhio però che mi pare che per la Rotor ci voglia un attrezzino per il montaggio/smontaggio, che si compra o da loro o da Rotor
Però mi pare che lui voglia prendere solo il sensore, il dubbio era se nell'opzione "solo sensore" è incluso il toolTe la vendono con il tool per lo smontaggio e con lo spider Rotor originale, così se devi mandare il sensore in assistenza puoi usare la sola guarnitura Rotor senza dove smontare tutto.
Però mi pare che lui voglia prendere solo il sensore, il dubbio era se nell'opzione "solo sensore" è incluso il tool
Si esatto, prenderei solo il sensore; Ho scritto ma non mi hanno risposto...riprovero'Però mi pare che lui voglia prendere solo il sensore, il dubbio era se nell'opzione "solo sensore" è incluso il tool
se non sbaglio FSA produce corone per 11 velocità e anche rotor.Alla fine sono di nuovo da capose prenso la guarnitura sram poi stavo vedendo nei siti che non ce' la possibilita' di montare le corone per 11 velocita.
se non sbaglio FSA produce corone per 11 velocità e anche rotor.
Piuttosto.....sapete se posso montare il power2max con pedivella rotor3d+ sul movimento OSBB di Specialized SL4?

Pero' le corone rotor non penso siano compatibili per guarnitura sram ,fsa potrebbero adattarsi mi informo![]()
Se ti fidi puoi mettere tranquillamente le corone da 10v per il campy da 11.Sram intendi come corone?