Mi dite nella parte interna che ingombro ha?
Su dai ragazzi
Mi dite nella parte interna che ingombro ha?
Azz più di 2 mesi,devo essere uno degli ultimi che gliela danno in 6/7 settimane![]()
devo preoccuparmi?Stavo guardando sul foglio che mi hanno inviato con il numero ordine, e dice di effettuare il pagamento entro il 31-12-2011 puo essere che mi hanno dato un tempo massimo non sapendo quando pagassi.
Oggi ho pagato ma non mi rispondonodevo preoccuparmi?

Penso di no
di solito rispondono alla mattina a me hanno sempre fatto cosi...![]()
Stavo guardando sul foglio che mi hanno inviato con il numero ordine, e dice di effettuare il pagamento entro il 31-12-2011 puo essere che mi hanno dato un tempo massimo non sapendo quando pagassi.
Oggi ho pagato ma non mi rispondonodevo preoccuparmi?
Penso di no
di solito rispondono alla mattina a me hanno sempre fatto cosi...![]()

Mandata un altra mail non rispondono..![]()
io gli ho scritto oggi e mi hanno rispsto in 10'Mandata un altra mail non rispondono..![]()
C'è qualcuno che ha montato il p2max su bici Canyon?
Ho una Ultimate cf slx 2010 con gruppo dura-ace 7900, mi piacerebbe acquistare la Rotor 3D plus ma mi pare di aver capito che il modello plus è solo per bb30, è così o mi sbaglio?
Se è così devo per forza ripiegare sul modello non plus?
Poi, il mio movimento centrale Shimano è compatibile o devo prenderne uno Rotor?
Riguardo alle corone, le Q-rings sono solo ovali?
Io vorrei montare le corone rotonde devo comprare le stronglight??
Se qualche buona anima possossore di Canyon ha già fatto l'acquisto e mi vuol rispondere glene sono grato.
Ciao,
Riccardo.
Non preoccuparti sono molto precisi.
Io però ho scelto la modalità pagamento contrassegno anche se costa qualcosa in più proprio per evitarmi questo tipo di sofferenze
Vedrai che ti risponderanno a breve
ciauuuuuuuuu
P.S. probabilmente aspettano il buon fine del bonifico internazionale. Vedrai che appena lo vedono ti contattano
io gli ho scritto oggi e mi hanno rispsto in 10'

Devi scrivergli in inglese.Dai aspetto domani....
Pero mizziga 4 mesi di attesa ma se lo devono fare mandare dalla luna?![]()